Assistant Brand Manager Tempo Brand Se stai per concludere o hai concluso da poco i tuoi studi, unisciti a noi in un ambiente dove il tuo contributo può fare la differenza!
Stiamo cercando una risorsa da inserire all'interno del Team Marketing all'interno della Business Unit dei Consumer Goods.
La posizione è situata a Legnano e richiede l'uso di un'auto, poiché gli uffici non sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.
Questo tirocinio ha una durata minima di 6 mesi, con possibilità di estensione.
Informazioni sul ruolo: In questo ruolo, supporterai il Brand Manager del marchio Tempo nella conduzione di analisi di mercato e nella creazione di strategie di comunicazione digitale.
Cerchiamo persone che incarnino i nostri valori, non abbiano paura di sfidare, innovare, sperimentare e muoversi a ritmo sostenuto.
Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare i nostri prodotti e noi stessi.
Se siete voi, saremo lieti di parlarne.
Cosa farai: Imparerai come si conducono le analisi di mercato, ricerche su pannelli di consumatori e monitoraggio del Brand per valutarne continuamente le performance.
Contribuirai in maniera attiva alla creazione e all'esecuzione di strategie di comunicazione digitale sui diversi canali.
Gestirai i rapporti con le agenzie esterne per definire strategie di contenuto e garantire aggiornamenti tempestivi del sito web.
Parteciperai alla revisione del packaging per migliorare l'appeal del Brand.
Monitorerai e analizzerai le performance delle campagne Valassis, concentrandosi sui tassi di riscatto di campioni digitali e materiali promozionali.
Mantenere e aggiornare risorse visive, cataloghi di vendita e schede tecniche in SharePoint per i team di vendita.
Chi sei: Stai per concludere o hai concluso da poco i tuoi studi in Marketing, Management e discipline correlate.
Hai una naturale passione per il Marketing e la Comunicazione, specialmente se brillante e ironica come la nostra.
Ti trovi a tuo agio nell'utilizzare MS Office, inclusi Excel, PowerPoint e Word.
Ti piace ottenere insights dai dati, basando le tue proposte su analisi concrete.
Comunichi in maniera efficace sia in inglese che in italiano.
Application End Date: 23 gen 2025
Job Requisition ID: Essity248847
About Us Essity - a globally leading hygiene and health company, breaking barriers to well-being.
Our expertise in hygiene and health began with the acquisition of the Swedish company Mölnlycke in 1975, through which our roots stretch back to 1849.
Today, our sustainable innovations from globally trusted brands, designed for everybody and every body, care for the well-being of 1 billion people in 150 countries every day.
Working at Essity is not just a career but a chance to make the world healthier, safer, and more hygienic.
Our barrier breakers innovate for good and contribute to shaping a sustainable future.
At Essity, every career is as unique as the individual.
We empower employees to excel together and reach their full potential in a winning culture motivated by a powerful purpose.
We provide a sustainable work-life based on flexibility for both employees and employers.
At Essity, we are committed to Diversity, Equity, and Inclusion in everything we do.
It is the key to our success in creating an inclusive, collaborative, and caring company culture where you can be you with us.
Our purpose of Breaking Barriers to Well-being, is to enable customers and consumers to lead fuller lives at all stages of life.
Our leading global brands include TENA, Tork, Actimove, JOBST, Knix, Leukoplast, Libero, Libresse, Lotus, Modibodi, Nosotras, Saba, Tempo, TOM Organic and Zewa.
Essity has about 36,000 employees.
Net sales in 2023 amounted to approximately SEK 147bn (EUR 13bn).
The company's headquarters is located in Stockholm, Sweden, and Essity is listed on Nasdaq Stockholm.
If you want to join a company where dedication to people is powered by innovation, welcome to Essity!
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