Chi cerchiamo Per la nostra sede di Milano - A2A Ambiente, siamo alla ricerca di un / a Impiegato / a Back Office da inserire nella struttura Impianti di Termovalorizzazione che ha principale responsabilità di assicurare il coordinamento della corretta gestione, manutenzione, ottimizzazione e ammodernamento degli impianti di competenza, in linea con gli obiettivi prefissati e nel rispetto della normativa di riferimento.
Per quale società L'inserimento avverrà in A2A Ambiente, società del Gruppo A2A che opera nell'ambito delle attività di recupero di materie ed energia attraverso la valorizzazione dei rifiuti negli impianti di termovalorizzazione e di trattamento, all'avanguardia nel settore dei servizi ambientali, con un'ampia dotazione di impianti tecnologicamente innovativi, tra cui due impianti di recupero della plastica in Piemonte e in Lombardia e tre impianti di cogenerazione ad alta efficienza a servizio delle reti urbane di teleriscaldamento di Bergamo, Brescia e Milano.
Ti occuperai di Gestione agenda;Gestione dei flussi di comunicazione (telefonate, posta) e definizione dell'ordine di priorità;Gestione dei flussi di comunicazione verso la Pubblica Amministrazione;Organizzazione delle riunioni e gestione dei documenti;Gestione dei rapporti con tutte le strutture interne alla società;Gestione dei rapporti con stakeholder esterni, anche ad alto livello (es. Enti Pubblici, Fornitori);Travel management;Gestione piattaforme aziendali;Monitoraggio scadenze e avanzamenti attività;Gestione di altre attività di "personal assistant";Supporto al processo amministrativo.Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Diploma o Laurea;Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni;Attitudine a lavorare per obiettivi ed in contesti dinamici;Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza del pacchetto office;Conoscenza base dell'applicativo SAP;Completano il profilo: precisione, senso di responsabilità, orientamento al teamworking, problem solving e proattività, approccio positivo e costruttivo, organizzazione autonoma del proprio lavoro, capacità di prioritizzazione e pianificazione, multitasking, riservatezza.Che cosa offriamo? Flessibilità: 20% di smartworking;Mensa;Salute e Benessere: assistenza sanitaria integrativa, supporto psicologico attraverso counseling, webinar dedicati al benessere psicofisico e vaccino antinfluenzale;Famiglia: A2A Life Caring, iniziativa a supporto della genitorialità attraverso un mese aggiuntivo retribuito al 100% per maternità/paternità, rimborsi spese per figli, convenzioni con asili nido, team coaching per neogenitori; spazio caregiver, offriamo webinar e uno spazio di ascolto dedicati a chi si prende cura di persone fragili o non autosufficienti;Formazione e sviluppo: programma di induction dedicato ai nuovi assunti, gestione dei talenti, corsi di formazione e possibilità di crescita interna e job rotation tramite candidatura interna;Risparmio e tempo libero: oltre 300 convenzioni, tra cui trasporti pubblici, attività sportive, viaggi, eventi culturali, e offerte speciali per luce e gas. Opzioni per il car sharing e la conversione del premio di risultato in benefit di welfare;Ambiente di lavoro: promuoviamo una cultura che valorizza la diversità, l'equità e l'inclusione (DE&I); potrai inoltre avere la possibilità di unirti a un team dedicato allo sviluppo di iniziative e progetti su queste tematiche. Sosteniamo l'evoluzione tecnologica e offriamo strumenti e risorse per promuovere il lavoro digitale.Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
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