HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per il cliente VIRIDIS ENERGIA ASSET MANAGEMENT SRL , proponiamo un'opportunità per:
La risorsa inserita nel team di riferimento contribuirà all'analisi delle prestazioni degli impianti e all'individuazione di possibili interventi di ottimizzazione tecnico-economica, all'individuazione delle problematiche e i relativi rischi connessi.
Contribuirà inoltre alla supervisione del budget operativo degli impianti in esercizio (produzione/ricavi/opex) identificando eventuali criticità, proponendo possibili azioni correttive e ottimizzando la redditività degli asset.
Supporterà l'analisi tecnica dei progetti in acquisizione e/o costruzione e i processi di reportistica interna nei confronti del top management.
Requisiti:Laurea magistrale in Ingegneria, Economia o formazione equivalente ambito STEM; Esperienza almeno triennale nel ruolo; Buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi e nei tempi previsti, proattività e spiccate doti di problem solving.
Si offre : contratto a tempo indeterminato full time, RAL commisurata all'esperienza.
Sede di lavoro : Ancona
#J-18808-Ljbffr