In ottica di potenziamento del Team, siamo alla ricerca di due Assemblatori elettromeccanici per la Business Unit Biometano con sede a Trissino (VI).
Le persone si occuperanno di: Assemblaggio meccanico: ispezione visiva, pulizia, e assemblaggio di componenti meccanici seguendo un disegno tecnico d'assieme.
Trattasi di tubazioni, valvole, regolatori e quant'altro necessario per comporre un impianto per il trattamento del gas.
La tipologia di assemblaggio prevede la capacità di sollevare anche 20kg.
Assemblaggio strumentale Assemblaggio di strumentazione (indicatori e trasmettitori seguendo un disegno tecnico di Flusso P&ID Collegamento pneumatico dei componenti secondo uno schema di flusso il lavoro sarà eseguito assistito da assemblatori senior Requisiti: Diploma meccanico, elettrotecnico o meccatronico Conoscenza dell'assemblaggio meccanico di impianti industriali (utilizzo utensili manuali: avvitatori, chiavi inglesi, cacciaviti ecc.
; utilizzo transpallet, muletto, gru a bandiera /ponte) Conoscenza dell'assemblaggio strumentale di impianti industriali Conoscenza dell'assemblaggio elettrico di impianti industriali Conoscenza fabbricazione conoscenza dei prodotti legati al mondo Oil & Gas Rispetto delle tempistiche e della pianificazione Attitudine a lavorare in team e con potenzialità di coordinatore Velocità di apprendimento di nuove operazioni e capacità di memorizzazione delle stesse.
Velocità e ripetibilità di operazione, attenzione al dettaglio Sede di Lavoro: Trissino (VI) Fondata a Bologna nel 1940, Pietro Fiorentini è tra le maggiori realtà industriali del Nord Est italiano.
Con oltre 80 anni di esperienza lungo tutta la filiera del gas naturale, il Gruppo oggi ha esteso i propri orizzonti verso lo sviluppo di tecnologie e soluzioni per un mondo digitale e sostenibile, con particolare attenzione ai progetti legati alle energie rinnovabili.
L'obiettivo è guidare da protagonisti i cambiamenti che nei prossimi anni caratterizzeranno lo scenario in cui la nostra Azienda vive e opera, come la digitalizzazione, la transizione verso fonti energetiche più pulite e una maggiore responsabilità sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale.