Per una nostra società cliente che opera come impresa generale nelle costruzioni edili e nell'ingegneria civile , specializzata nel settore commerciale, turistico, alberghiero e ospedaliero e nelle soluzioni abitative per l'area urbana, nell'ottica di un rafforzamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un/a: ASPP - Sicurezza in cantiere
Il profilo ideale è un/a geometra/architetto/ingegnere con esperienza nel ruolo, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere , abbia competenze circa le regolari attività di controllo/idoneità dei documenti dei lavoratori.La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: Identificazione e progettazione di tutte le necessarie misure di prevenzione, protezione e controllo riguardo a ciascun tipo di rischio; Sviluppo e preparazione di tutte le procedure di sicurezza conseguenti; Gestione amministrativa e di segreteria della Commessa in relazione al rispetto delle norme; Coordinamento della progettazione costruttiva relativa alla sicurezza; Sottomissione delle schede dei materiali. Titolo di studio: Laurea in Architettura/Ingegneria Esperienza pregressa nel ruolo di RSPP o ASPP Conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavori Conoscenza nella compilazione del POS Ottime doti relazionali, autorevolezza e precisione Tipo di contratto: lavoro full-time, contratto di lavoro o collaborazione piva. La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza del candidatoLuogo di Lavoro: Torino geoJOB Recruitment SRL è un'agenzia per il lavoro specializzata in processi di ricerca e selezione nel settore Edile, costruzioni e impiantistica e tutto l'indotto. GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento n. 679 del 2016).