NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo una figura da inserire come ASPP Junior e Addetto alla Formazione Sicurezza e Ambiente. Responsabilità principali: Supportare il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) nelle attività di valutazione dei rischi e nell'elaborazione di misure preventive e protettive.Collaborare alla stesura e all'aggiornamento dei documenti di sicurezza aziendaliGestione della formazione sulla sicurezza per i dipendenti, delle visite mediche, e delle consegne dei DPIMonitorare le scadenze formative e mantenere aggiornati i documenti della formazione.Partecipare alle riunioni periodiche sulla sicurezza e contribuire all'elaborazione di strategie per migliorare la cultura della sicurezza aziendale.Assistere nell'organizzazione e nella conduzione di audit interni sulla sicurezza.Assistere nella gestione delle relazioni con gli enti di controllo esterni. Requisiti: Laurea Tecnico della prevenzione, scienze ambientali, o similiConoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.)Buone capacità comunicative e attitudine alla formazioneCompetenze informatiche di base (pacchetto Office)Predisposizione al lavoro di squadra e all'apprendimento continuoPreferenziale: Attestato di formazione per ASPP (modulo A e B)Esperienza: 1-2 anni in ruoli simili o stage in ambito HSE (Health, Safety & Environment) Si offre: contratto a tempo indeterminato (settore commercio)livello contrattuale e RAL commisurati alle competenze e all'esperienza maturataorario di lavoro: 9-18 (con possibilità di flessibilità)banefit correlati al raggiungimento di obiettivi condivisi Sede di lavoro: Roma (zona metro Ponte Mammolo)