Baiocco è una realtà articolata e strutturata operante in ambito edilizia, che attraverso la cooperazione e sinergia delle diverse società del Gruppo Baiocco, è in grado di combinare la vasta gamma di servizi al fine di proporre sempre la migliore soluzione in linea con le esigenze del mercato.
Posizione Aperta: E' disponibile un'opportunità di inserimento all'interno del nostro Ufficio sicurezza rivolta a candidati caratterizzati da una solida preparazione nell'ambito del D.lgs 81/08 -Titolo IV e Accordo Stato Regioni.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Sicurezza per rafforzare il Servizio di Prevenzione e Protezione di tutte le aziende del Gruppo a supporto dell'RSPP e si occuperà inoltre del Controllo Qualità di Cantiere, per garantire che i lavori rispettino gli standard di qualità e le normative vigenti.
Responsabilità principali: Eseguire controlli di qualità sui materiali e sui processi di sviluppo opere.
Redigere report dettagliati sulle ispezioni effettuate.
Collaborare con il team di progetto per risolvere eventuali non conformità.
Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e qualità secondo il Decreto Legislativo 81/08.
Monitorare e documentare le fasi di avanzamento dei lavori.
Requisiti: Laurea in ingegneria (Civile/Edile) o Architettura; Esperienza pregressa nel controllo qualità in cantiere; Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e qualità (Decreto Legislativo 81/08 – Titolo IV); Ottima conoscenza del pacchetto Office, Outlook; Pregressa Esperienza di cantiere; Ottime capacità organizzative, decisionali e di problem-solving; Patente B; Serietà, affidabilità e responsabilità; Forte motivazione e determinazione.
I profili in linea verranno contattati telefonicamente dall'ufficio del personale ed eventualmente invitati per un colloquio conoscitivo di approfondimento in sede, alla presenza del responsabile dell'ufficio sicurezza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità a trasferte Orario: Dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr