AxL S.p.A. - Divisione Alti Profili di Torino, ricerca e seleziona per società leader nella costruzione e manutenzione reti elettriche e di comunicazione:
La risorsa è responsabile della gestione e dell'implementazione delle politiche e procedure di salute, sicurezza e ambiente in un contesto di cantiere. Dovrà garantire che tutte le attività siano svolte nel rispetto delle normative vigenti, promuovendo un ambiente di lavoro sicuro e sostenibile.
Nello specifico, presso i cantieri, si occupa di:
Valutazione dei rischiSicurezza e FormazioneMonitoraggio delle performance HSEGestione delle emergenze e coordinamento piani di emergenzaMonitoraggio ambientaleSi richiede:
Laurea in Ingegneria, Scienze ambientali o affine oppure Diploma di Perito IndustrialeCertificazione in Sicurezza sul Lavoro e AmbienteEsperienza di almeno 2 anni come HSE specificamente di cantiereConoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza e ambienteDisponibilità a trasferte su cantieri dislocati sul territorio nazionaleOrario a tempo pienoInserimento diretto con ccnl Metalmeccanica IndustriaRAL indicativa tra i 30.000€ - 35.000€Benefit: uso auto aziendale per spostamenti sui vari cantieriLuogo di Lavoro: Frossasco (TO) e cantieri in tutta Italia
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
#J-18808-Ljbffr