ADHR filiale di Oderzo, per azienda della zona di Motta di Livenza ricerchiamo un/a ASPP La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
supporto al RSPP nell'aggiornamento della documentazione riguardante salute, sicurezza e ambiente individuazione dei fattori di rischio, valutazione dei rischi e determinazione delle misure per garantire sicurezza e salubrità nei luoghi di lavoro sviluppo di procedure di sicurezza aziendale conformi alle normative vigenti partecipazione agli audit periodici per verificare il rispetto delle norme di sicurezza e ambientali gestione degli adempimenti previsti dall'art. 26 per gli appalti di stabilimento monitoraggio delle scadenze per le manutenzioni periodiche di macchinari, attrezzature e impianti gestione delle scadenze relative alla formazione, informazione e addestramento del personale partecipazione all'analisi di non conformità, incidenti, infortuni e segnalazioni relative a sicurezza e ambiente Si richiede:
Laurea o diploma tecnico (preferibile) Almeno 1-2 anni di esperienza lavorativa nel settore Buona conoscenza delle normative sulla sicurezza e ambiente, nonché della gestione e implementazione dei sistemi di gestione relativi Certificazioni per la qualifica di ASPP (moduli A e B) Capacità di definire, elaborare e gestire politiche e obiettivi Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata Sede di lavoro: zona Motta di Livenza (TV)
Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda. RAL indicativamente compresa tra 35.000€ e 45.000€ a seconda delle competenze acquisite
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.