Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Coibentatore

ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda Leader in Italia nel settore dell'impiantistic...


Da Atoa - Veneto

Pubblicato a month ago

Operatore Ecologico Veritas

Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro filiale di Mestre ricerca per Veritas sede di Venezia (VE) OPERATORE ECOLOGICO La risorsa si occuperà della raccolta ...


Da Humangest Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Autista - Vicenza

AUTISTA filiale di Vicenza La persona, inserita nel team di riferimento, dopo opportuno affiancamento e formazione iniziale verrà impiegata in attività d...


Da Zanutta - Veneto

Pubblicato a month ago

Security Area Manager

Il nostro cliente Primaria Realtà retail della GDO La figura ricercata Garantire l'implementazione e il rispetto delle politiche aziendali di sicurezza nei p...


Da Page Personnel - Veneto

Pubblicato a month ago

Aspp
Azienda:

Dani S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Sanità

Dettagli della offerta

Passione, per la qualità e per l'innovazione.
E ancor prima: rispetto, per quello che fa, per le persone e per l'ambiente.
Dal 1950 il gruppo DANI si riconosce e distingue nel mondo per il suo modo di essere, pensare e lavorare.
Diamo forma alle idee più creative e audaci di stilisti e designer, per creare i materiali che abbelliscono gli interni delle auto più prestigiose e regalano comfort e calore alle case di tutto il mondo: qualità, estetica, affidabilità.
Per DANI la sostenibilità è una scelta consapevole: dal 2011, prima conceria al mondo, abbiamo ottenuto le certificazioni "Carbon Footprint of Product" ed "Environmental Product Declaration".
La responsabilità socio-ambientale guida le nostre azioni, orientate allo sviluppo dell'azienda, delle persone che vi lavorano ed alla salvaguardia delle generazioni future.
Stiamo selezionando un ASPP.
Il/La candidato/a risponde all' area HSE collaborando con RSPP di fabbrica e tutte le funzioni aziendali in materia HSE , si occuperà di monitorare ed implementare la corretta applicazione delle politiche aziendali e delle procedure preposte alla sicurezza delle persone e dei macchinari, alla salute ed igiene dei lavoratori ed alla salvaguardia ambientale.
Nello specifico dovrà: Collaborare nel mantenimento dei manuali, procedure e istruzioni operative per le certificazioni ISO attualmente in essere e Lavoro Sicuro; Gestire alcune delle scadenze degli adempimenti normativi; Collaborare al mantenimento continuo di tutti i documenti facenti parte il Documento di Valutazione dei Rischi e relative appendici (vibrazioni, rumore, rischio chimico, movimenti ripetitivi, ecc.
); Collaborare all'analisi per l'individuazione dei D.P.I.
da proporre in acquisto, nonché al successivo approvvigionamento e distribuzione/sostituzione; Collaborare nella progettazione delle attività formative del personale negli ambiti salute e sicurezza ed ambiente; Effettuare sopralluoghi/audit periodici nelle varie sedi; Collaborare ai progetti Corporate che prevedono la diffusione della cultura Salute, Sicurezza ed Ambiente; Supportare l'area HSE nell'analisi dei dati (mancati infortuni, infortuni, segnalazioni) e predisposizione dei report.
Laurea in Ingegneria per la Sicurezza, Ambiente e Territorio, o Ingegneria Gestionale; Attestati in corso di validità come ASPP; Conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del D.Lgs.81/08 e s.m.i., D.Lgs.
152/06 e s.m.i., normative in termini HSE e loro applicazione; Buona conoscenza dei supporti informatici (World, Excel, Power Point, etc); Esperienza almeno biennale nella mansione in aziende produttive; Esperienza in aziende con un sistema di Gestione per la Salute, Sicurezza e Ambiente.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Aspp
Azienda:

Dani S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Sanità

Built at: 2024-09-10T05:56:08.256Z