SGS è l'azienda leader nel mondo per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione.
Siamo il punto di riferimento mondiale per qualità ed integrità.
Con più di 99.600 dipendenti , operiamo attraverso una rete di oltre 2.600 uffici e laboratori in tutto il mondo.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso.
Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone .
In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo persone curiose, appassionate e dedicate .
Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l' extra mile .
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
Descrizione del lavoro SGS sta cercando per assunzione su sedi Italia un ASME Supervisor.
Tale mansione, da svolgere a tempo pieno presso gli uffici SGS, richiede le seguenti capacità: Essere in possesso di Commission Card B in corso di validità per ruolo ASME SUPERVISOR (AIS); preferenziale nuclear (ANIS) ; Obbligatorio essere in possesso di qualifica R (riparazioni); Essere in grado di gestire ed organizzare attività ASME con clienti e colleghi in Italia ed Europa; preparazione documenti, pre-joint, joint review, diaries, ecc.
Sostenere il collegamento con tutto lo staff ASME delle affiliate SGS ed attrarre risorse; Sviluppare il bacino dei clienti ASME Certificate Holder e diffondere gli altri servizi SGS; Collaborare con i tecnici ed i commerciali per lo sviluppo di nuove opportunità; Promuovere iniziative tecniche a calendario per erogazione di corsi sulle varie sezioni dello standard ASME; Conoscere le direttive comunitarie e statutarie estere in ambito pressione, saldatura e controlli (Es: DOSH, MOM, KOSHA, IBR, ecc).
Il candidato/a ideale dovrebbe preferibilmente avere: Scolarizzazione tecnica con diploma superiore, diploma di laurea o laurea coerente con il settore.
Padronanza scritta ed orale della lingua inglese.
Dinamismo e disponibilità per spostamenti e lavoro in team.
Possesso di esperienza in contesti simili sul territorio nazionale o internazionale.
Potrebbero costituire titolo preferenziale certificazioni internazionali valide in ambito CND, saldatura, ispezioni.
Sede: Tutta Italia presso sedi SGS e dei Clienti.
Ulteriori informazioni Posizione Technical/Young Professional idonea al Referral Program.
#J-18808-Ljbffr