Iniziamo a collaborare con una interessante realtà di Cesena che da oltre 30 anni è inserita nel mercato africano, con rapporti di fornitura e distribuzione consolidati. Il core business è rappresentato dal settore del confezionamento e dell'imballaggio ma l'azienda spazia anche in altri ambiti, offrendo al cliente un servizio completo dalla progettazione, alla installazione e manutenzione degli impianti.
La persona che vorremmo inserire lavorerà a stretto contatto con l'imprenditore, Direttore Commerciale dell'azienda, e sarà supportato da un ufficio tecnico interno per la formulazione delle proposte.
Il Candidato/a ideale deve avere maturato esperienza nella vendita di impianti ed intere linee di produzione alimentare. (L'azienda è certificata da Coca Cola per le linee di imbottigliamento). Avrà il compito di curare le relazioni con clienti e agenti nel mercato assegnato tramite contatti e visite, individuando opportunità di business coerenti con il business dell'azienda e supervisionando tutte le fasi di realizzazione dell'impianto, dalla progettazione alla messa in opera ed avviamento.
Il candidato target per noi:
Ha preferibilmente una Laurea in Ingegneria o un diploma tecnico.Parla Francese e Inglese fluentemente.Ha una esperienza di almeno 2/3 anni di gestione dei mercati di riferimento in aziende produttrici di macchine o di impianti industriali.Ha esperienza di negoziazioni complesse.Ha buona conoscenza di Microsoft Office e CRM.È fortemente orientato agli obiettivi ed alla soddisfazione del cliente.È preferibilmente residente in Emilia Romagna e disponibile a viaggiare per 1/3 del tempo.L'Azienda offre una retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutti i candidati interessati di allegare un cv in formato libero, doc o pdf, con il dettaglio delle esperienze maturate. La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del Dlgs 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr