Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!
Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.
Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!
Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.
Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.
Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!
Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
**Posizione**:
Unisciti alla nostra squadra come **Arredatore/Arredatrice**, Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei appassionato di arredamento d'interni, con buone capacità organizzative ed esperienza nella realizzazione di ambientazioni? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
- Chi cerchiamo?_
Ricerchiamo un/una **Arredatore/Arredatrice **da inserire nel team nel punto vendita di prossima apertura a **Prato.**
Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita.
- Quali saranno_ _le tue principali attività?_
- Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto;
- Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali;
- Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi.
**Requisiti**:
- Hai le seguenti caratteristiche?_
- Laurea preferibilmente presso l'Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni;
- Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dell'arredamento di interni;
- Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office;
- Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico
**Altre informazioni**:
- Che cosa offriamo?_
Un Contratto di collaborazione a **Partita iva** con un compenso di **2150** Euro lordi.
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
- Dove?_
A **Prato.**
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop.
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