MotorK è la prima azienda in Europa di marketing technology ed integrated automotive sales.
Grazie al più grande dipartimento RD e alla profonda competenza verticale del mercato, MotorK offre un ecosistema completo di soluzioni SaaS cloud-based, formazione e servizi per rispondere ai crescenti bisogni digital del settore automotive.
Con un unico mix di conoscenza digitale, competenze in ambito marketing online e con un forte background tecnologico, MotorK è l'azienda con più forte crescita in questo settore.
In MotorK, noi sviluppiamo tecnologie espandibili e forniamo le migliori soluzioni per i nostri clienti.
Il ruolo Siamo alla ricerca di una figura di Area Sales Executive per l'area del Sud Italia.
Un talento commerciale che, inserito nel nostro Sales team, avrà la responsabilità dello sviluppo e gestione di clienti nell'area assegnata.
I nostri clienti sono Concessionari di auto, moto, veicoli commerciali ed industriali che attraverso le nostre piattaforme web, servizi di marketing online e percorsi di training verticali costruiscono la propria identità e posizionamento nel mondo digital per incrementare il proprio business.
Obiettivi del ruolo: Vendita di piattaforme web, servizi di marketing online e percorsi formativi.
Sviluppo del new business e crescita dei clienti esistenti.
Attività di coaching presso i clienti.
Partecipare ad una costante evoluzione dei prodotti.
Sviluppo e condivisione del know how digitale nel settore dell'Automotive.
Come profilo ideale, il nostro Digital Sales Executive ha già maturato una positiva esperienza di vendita nel settore automotive di prodotti e servizi digital, dei quali ha ottima conoscenza e nutre una profonda passione.
Dopo un adeguato periodo di formazione in azienda e sul field sarà responsabile dell'acquisizione di nuovi clienti e dello sviluppo della vendita di prodotti e servizi digital presso i clienti esistenti nell'area assegnata.
Requisiti minimi: Esperienza pregressa in ruoli commerciali nel settore.
Residenza nel Sud Italia (Puglia, Basilicata o Campania).
Conoscenza del mercato Automotive (preferibilmente rete Concessionarie Auto).
Fondamentale sensibilità e/o competenze digitali (Websites, Web Marketing, CRM, tools di Lead Management).
Forte orientamento agli obiettivi e resistenza allo stress.
Forti capacità relazionali e di ascolto.
Disponibilità a lavorare prevalentemente sul territorio.
Buona conoscenza dell'inglese.
Tipologia di lavoro e location: Lunedì - venerdì, 40 ore settimanali full time.
Offriamo: Remunerazione competitiva + bonus variabile.
Auto aziendale, telefono aziendale.
Ambiente multiculturale internazionale.
Opportunità di carriera.
Formazione.
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