Area Procurement Coordinator

Area Procurement Coordinator
Azienda:

Randstad Professionals Technical & Engineering



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata in ricerca e selezione di middle e senior management in ambito Construction Oil & Energy, seleziona per importante multinazionale operante a livello globale: Area Procurement Coordinator
La figura ricercata riporta in modo funzionale e gerarchicamente al Responsabile degli Acquisti.
Sarà responsabile dei subappalti, dei servizi di approvvigionamento dei materiali e supervisionerà tutto il processo coordinando l'attività all'interno dell'area designata, garantendo consegne puntuali, prezzi competitivi e rispetto della qualità standard. Inoltre, il ruolo prevede la collaborazione con team di gestione del progetto,subappaltatori e fornitori, per risolvere eventuali problemi che possono sorgere durante l'esecuzione del progetto.
Compiti e responsabilità:
Fornire servizi di subappalto, materiali da costruzione e forniture sfuse nel rispetto delle norme aziendali, politiche e regolamenti, in particolare per quanto riguarda gli appalti, la salute, la sicurezza e gli standard ambientali.
Sviluppare e aggiornare i piani di approvvigionamento settimanali in collaborazione con i team di gestione del progetto, garantendo allineamento con i requisiti del progetto e affrontando eventuali criticità. 
Mantenere la comunicazione con i team di gestione del progetto per ricevere richieste di materiali (MR), coordinamento e allineamento tecnico, valutazione delle offerte.
Assegnare compiti in base ai piani di approvvigionamento, sia ai team di approvvigionamento locali o regionali, sia personalmente sul carico di lavoro e sulle competenze.
Coordinarsi con il reparto logistico per la consegna tempestiva degli ordini di acquisto locali e supervisionare il post-ordine attività di approvvigionamento.
Facilitare la prequalificazione dei fornitori e gestire i rapporti con i fornitori per garantire la conformità con le norme aziendali norme e specifiche di progetto.
Condurre trattative con subappaltatori/fornitori in merito a prezzi, termini e condizioni, attenendosi all'etica normativa e regolamenti anticorruzione.
Preparare e finalizzare gli ordini di subappalto e gli ordini di acquisto, garantendo il rispetto dei modelli aziendali e requisiti del progetto.
Monitorare lo stato di avanzamento delle forniture e fornire supporto alla logistica o ai team di spedizione per garantire una consegna tempestiva.
Gestire il portafoglio di subappaltatori/fornitori, affrontando eventuali problemi che potrebbero sorgere durante l'esecuzione del progetto e negoziare eventuali modifiche ai contratti.
Capacità e competenze:
Laurea in ing. gestionale, amministrazione aziendale o settore correlato.
Vasta esperienza nell'approvvigionamento, nel subappalto e nella gestione della catena di fornitura nell'ambito della costruzione o settore EPC.
Forte comprensione delle politiche di approvvigionamento aziendale, delle normative e degli standard etici.
Eccellenti capacità di negoziazione, comunicazione e interpersonali.
Capacità di multitasking, di dare priorità alle attività e di lavorare sotto pressione per rispettare le scadenze del progetto.
Competenza negli strumenti e software di gestione dei progetti.
Sede di lavoro: Parma, con disponibilità a trasferte
Si offre contratto diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza e alla mansione
Area Procurement Coordinator by helplavoro.it


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Area Procurement Coordinator
Azienda:

Randstad Professionals Technical & Engineering



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Addetta Alla Scelta _ Settore Ceramico

Descrizione del Lavoro: Siamo alla ricerca di un'Addetta alla Scelta per il settore ceramico, che si unisca al nostro team dinamico e in crescita. La candida...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Controller Ufficio Acquisti

Per importante gruppo con sede in provincia di Rimini, quotato in borsa, stiamo ricercando un controller da inserire all'interno dell'ufficio acquisti. Il ca...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Addetto/A Alla Logistica

Adecco Italia Spa ricerca per importante Azienda di Fidenza (PR) un/a Impiegato/a alla Logistica. La risorsa selezionata, rispondendo al Responsabile Ufficio...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Pianificazione Acquisti - Brescia

Adecco Italia SpA ricerca per la sede di Brescia di A2A Ambiente S.p.A., societa del Gruppo A2A che opera nell'ambito delle attivita di recupero di materie e...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-02T12:36:25.791Z