Area Procurement Coordinator

Area Procurement Coordinator
Azienda:

Randstad Professionals Technical & Engineering



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

La divisione Technical Engineering di Randstad Professionals, specializzata in ricerca e selezione di middle e senior management in ambito Construction Oil Energy, seleziona per importante multinazionale operante a livello globale: Area Procurement Coordinator La figura ricercata riporta in modo funzionale e gerarchicamente al Responsabile degli Acquisti.
Sarà responsabile dei subappalti, dei servizi di approvvigionamento dei materiali e supervisionerà tutto il processo coordinando l'attività all'interno dell'area designata, garantendo consegne puntuali, prezzi competitivi e rispetto della qualità standard.
Inoltre, il ruolo prevede la collaborazione con team di gestione del progetto, subappaltatori e fornitori, per risolvere eventuali problemi che possono sorgere durante l'esecuzione del progetto.
Compiti e responsabilità: Fornire servizi di subappalto, materiali da costruzione e forniture sfuse nel rispetto delle norme aziendali, politiche e regolamenti, in particolare per quanto riguarda gli appalti, la salute, la sicurezza e gli standard ambientali.
Sviluppare e aggiornare i piani di approvvigionamento settimanali in collaborazione con i team di gestione del progetto, garantendo allineamento con i requisiti del progetto e affrontando eventuali criticità.
Mantenere la comunicazione con i team di gestione del progetto per ricevere richieste di materiali (MR), coordinamento e allineamento tecnico, valutazione delle offerte.
Assegnare compiti in base ai piani di approvvigionamento, sia ai team di approvvigionamento locali o regionali, sia personalmente sul carico di lavoro e sulle competenze.
Coordinarsi con il reparto logistico per la consegna tempestiva degli ordini di acquisto locali e supervisionare il post-ordine attività di approvvigionamento.
Facilitare la prequalificazione dei fornitori e gestire i rapporti con i fornitori per garantire la conformità con le norme aziendali norme e specifiche di progetto.
Condurre trattative con subappaltatori/fornitori in merito a prezzi, termini e condizioni, attenendosi all'etica normativa e regolamenti anticorruzione.
Preparare e finalizzare gli ordini di subappalto e gli ordini di acquisto, garantendo il rispetto dei modelli aziendali e requisiti del progetto.
Monitorare lo stato di avanzamento delle forniture e fornire supporto alla logistica o ai team di spedizione per garantire una consegna tempestiva.
Gestire il portafoglio di subappaltatori/fornitori, affrontando eventuali problemi che potrebbero sorgere durante l'esecuzione del progetto e negoziare eventuali modifiche ai contratti.
Capacità e competenze: Laurea in ing.
gestionale, amministrazione aziendale o settore correlato.
Vasta esperienza nell'approvvigionamento, nel subappalto e nella gestione della catena di fornitura nell'ambito della costruzione o settore EPC.
Forte comprensione delle politiche di approvvigionamento aziendale, delle normative e degli standard etici.
Eccellenti capacità di negoziazione, comunicazione e interpersonali.
Capacità di multitasking, di dare priorità alle attività e di lavorare sotto pressione per rispettare le scadenze del progetto.
Competenza negli strumenti e software di gestione dei progetti.
Sede di lavoro: Parma, con disponibilità a trasferte.
Si offre contratto diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza e alla mansione.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Area Procurement Coordinator
Azienda:

Randstad Professionals Technical & Engineering



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Impiegato/A Ufficio Acquisti - Categoria Protetta L. 68/99

col-wideJob Description: Per una nostra azienda cliente, metalmeccanica leader nelle lavorazioni di precisione del settore automazione, siamo alla ricerca d...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti/Technical Buyer

col-wideJob Description: Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A.ricerca per storica azienda cliente operante nel settore macchinari industriali un profilo...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Acquisti E Amministrativo - 1846.01.Cp.24

Per una società nostra cliente, un'officina meccanica di precisione specializzata in lavorazioni conto terzi e produzione di tiranteria e bulloneria speciale...


Da Drd Recruiting S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Addetto/A Alla Logistica

Adecco Italia Spa ricerca per importante Azienda di Fidenza (PR) un/a Impiegato/a alla Logistica. La risorsa selezionata, rispondendo al Responsabile Ufficio...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T20:01:24.737Z