Istruzione: Laurea specialistica / Vecchio ordinamento Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Area Manager Wholesale - Est Eu e CSI - Abbigliamento Premium
Per rinomato brand italiano di abbigliamento di fascia premium siamo alla ricerca di una figura di Area Manager Wholesale - Est Eu e CSI - Abbigliamento Premium.
Dettagli sul cliente: Rinomato brand italiano di abbigliamento di fascia premium.
Descrizione: Riportando alla direzione commerciale, la figura dovrà:
Identificare e sviluppare opportunità per attivare nuovi clienti nelle aree di riferimento (indipendenti, department stores, franchising), nel rispetto delle strategie commerciali identificate dall'azienda; Monitorare costantemente le dinamiche di mercato, analizzando la concorrenza, i comportamenti dei consumatori e le tendenze emergenti; Definire e coordinare la rete vendita (buying office e venditori diretti); Definire, in accordo alla direzione commerciale, i budget stagionali; Programmare e monitorare la campagna vendite per i clienti delle aree di competenza. Profilo del Candidato: Si richiede:
Esperienza analoga di almeno 5 anni, maturata nel settore Lusso/Moda; Conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua Russa; Forte attitudine allo sviluppo business internazionale; Conoscenza dei mercati e delle dinamiche del mondo della Moda; Laurea preferibilmente in Business, Marketing o discipline correlate; Forti capacità organizzative, predisposizione a lavorare in team e ottime competenze comunicative e relazionali. Offerta di lavoro: Ottima opportunità di carriera.
Settore: Abbigliamento, Tessile, Moda
Lingue richieste: Inglese e Russo
Numero posizioni aperte: Non specificato
Data di pubblicazione: Non specificata
#J-18808-Ljbffr