Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Infermiere

Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per Azienda Ospedalie...


Da Randstad Italia Spa - Umbria

Pubblicato a month ago

Casting Ragazze Per I Più Esclusivi Night Club Terni - Fino 4000€ Al Mese

Per lavoro nei più esclusivi Night Club di TERNI, centro e nord Italia Agenzia Hostess Management Art ricerca FIGURANTI DI SALA anche prima esperienza. Ricer...


Da Agenzia Night Club - Umbria

Pubblicato a month ago

Freelance - Ux Researcher (French Speaking)

Can you imagine a world where business and digital solutions will be truly seamless and where users will help companies to co-create them? Do you want to hel...


Da Unguess - Umbria

Pubblicato a month ago

Assistenti Familiari Conviventi

ASSISTENTI FAMILIARI CONVIVENTI Offerte di lavoro | Perugia | Servizi alla Persona Per coppia di anziani a Norcia (PG) cerchiamo ASSISTENTI FAMILIARI CONVIVE...


Da Umana S.P.A. - Umbria

Pubblicato a month ago

Area Manager Studi Medici - Centro Italia

Area Manager Studi Medici - Centro Italia
Azienda:

Hippocrates Holding



Funzione Lavorativa:

Sanità

Dettagli della offerta

Hippocrates Holding S.p.a. – holding del marchio LaFarmacia.- è la nuova realtà imprenditoriale attiva nel retail di Farmacie.
Ad oggi contiamo oltre 400 Farmacie di proprietà e più di 2000 farmacisti in tutto il Nord Italia.
Siamo il primo gruppo italiano indipendente del settore.
Slegati dalle logiche di gruppi multinazionali e dalla filiera della distribuzione farmaceutica.
La figura del Area Manager Studi Medici , con riporto all'Head of Medical Retail Operations sarà chiamata ad una fattiva gestione degli assets presenti nell'area assegnata, coordinando l'erogazione di beni, spazi e servizi prevalentemente a vantaggio di studi medici di medicina generale e poliambulatori.
Principali mansioni e responsabilità: Gestione ordinaria day-by-day degli studi medici del gruppo, nell'area di riferimento.
Coordinamento dei fornitori, inclusi servizi operativi analisi della relativa contrattualistica (congiuntamente al dipartimento legal interno).
Verifica della corretta erogazione dei servizi di health facility ai clienti (MMG/PLS/medici specialisti).
Gestione delle risorse umane presenti negli studi medici (servizi di segreteria e infermieristici), per gli aspetti generici di HR, payroll (compreso interfaccia con ufficio paghe esterno), turni, ferie e tematiche giuslavoristiche in generale che possono sorgere nell'erogazione di servizi.
Supervisione rispetto all'operato dei fornitori esterni su tematiche di salute e sicurezza sul lavoro (inclusa la parte normativa, congiuntamente al dipartimento legal interno); Adempimenti per l'offerta di apparati IT e della rete ai medici e assistenza insieme ai fornitori esterni per l'installazione; Servizi di manutenzione (ordinaria e straordinaria) degli spazi, delle strutture e degli impianti (congiuntamente al dipartimento facility e retail development interni).
Gestione dei flussi approvativi finance interni relativi all'azione operativa territoriale espletata.
Strutturata e continua verifica delle performance dei singoli studi medici, contestuale reportistica ed elaborazione di piani d'azione correttivi di eventuali trend negativi ovvero di performance increase.
Data entry nel gestionale centrale, dedicato alla divisione medical retail, che riporti le risultanze delle operations sul field Strutturazione ed executions di piani strategici territoriali green-field lato medical reatil, attraverso la preventiva predisposizione di business plan Il/La Candidato/a ideale: ha maturato un'esperienza, anche breve, come Informatore Scientifico del Farmaco oppure come farmacista, operations manager (anche Junior) presso società del settore farmaceutico/sanitario e/o dell'ambito retail affine al settore farmaceutico (profumeria, servizi in store); oppure presso società del settore ospedaliero (sia pubblico che privato), RSA e servizi domiciliari (strutturati); e/o operatori che gestiscono poli-ambulatori e studi medici; il possesso della patente di guida di tipo B è requisito obbligatorio.
Soft skills : Elevate capacità relazionali e nello specifico pazienza e capacità d'ascolto.
Capacità di analisi delle specificità di ogni contesto territoriale.
Forte autonomia connotata da successiva capacità di predisporre strutturata reportistica Praticità nell'assumere decisioni orientate dall'obbiettivo.
Significativa capacità di organizzazione e pianificazione della propria attività lavorativa in accordo con gli obiettivi di riferimento.
Disponibilità a viaggiare in modo continuativo e significativo sul territorio assegnato.
Sede di lavoro: MARCHE UMBRIA LAZIO Tipo di impiego: Full-time.
Sono richiesti spostamenti abituali presso gli studi medici dell'area geografica di competenza.
Nel Gruppo Hippocrates ci impegniamo a sostenere la diversità, l'inclusione e le pari opportunità.
Per questo motivo, il Gruppo Hippocrates non effettua discriminazioni sulla base di razza, religione, sesso (compresa la gravidanza e l'identità di genere), nazionalità, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, stato parentale o altro fattore non basato sul merito.
Candidati per questo annuncio


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Area Manager Studi Medici - Centro Italia
Azienda:

Hippocrates Holding



Funzione Lavorativa:

Sanità

Built at: 2024-09-10T06:30:48.175Z