Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segment Area Manager - Wood

**Company Description** Why TOMRA? TOMRA is a world leader in optical and electronic sorting equipment. TOMRA Sorting Solutions is a dynamic company with an ...


Tomra - Italia

Pubblicato 23 days ago

Area Manager Sicilia Occidentale

Lenergia Spa, consolidato fornitore di luce e gas attivo da quasi 15 anni su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una Area Manager per rafforz...


Lenergia S.P.A. - Italia

Pubblicato 23 days ago

Manpower Pistoia Galvani | Responsabile Amministrativo Finanziario | Pistoia

Azienda specializzata nella realizzazione di complementi di arredo Descrizione del ClienteIl nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione di pr...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Store Manager _ Premium Brand _ New Opening 2025 _ Barberino Di Mugello (992593)

FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) SPECIALIZZAZIONE : Fashion & Luxury Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) per...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Area Manager - Responsabile Di Zona - Marche

Dettagli della offerta

Descrizione dell'Azienda: La nostra azienda è una realtà primaria nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nello sviluppo e nella gestione di progetti innovativi legati all'efficienza energetica. Il nostro impegno è verso la promozione di soluzioni sostenibili mirate a ottimizzare le risorse e ridurre l'impatto ambientale.
Descrizione del Ruolo
L'Area Manager desiderato sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività commerciali nella regione Marche.
La posizione richiede competenze nella gestione di team e nello sviluppo strategico del business.
Responsabilità Principali
Sviluppo del Mercato: Identificare nuove opportunità di mercato per prodotti e servizi nel settore delle energie rinnovabili. Coordinamento delle Attività Commerciali: Supervisionare le operazioni quotidiane garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Gestione delle Relazioni con i Clienti: Costruire e mantenere relazioni forti e durature con clienti chiave e stakeholder. Monitoraggio delle Prestazioni: Analizzare i risultati delle vendite e implementare strategie per migliorare la performance complessiva. Competenze e Qualifiche Richieste
Esperienza comprovata in un ruolo di gestione nell'ambito delle energie rinnovabili o settori correlati. Forti capacità di leadership e capacità di guidare team verso il raggiungimento degli obiettivi. Ottime capacità di comunicazione e negoziazione. Orientamento ai risultati e abilità nel lavorare sotto pressione. Competenze analitiche per l'interpretazione dei dati di mercato e delle performance commerciali. Offerta di Lavoro
Retribuzione competitiva con incentivi basati sui risultati. Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda in espansione. Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico. Flessibilità lavorativa con opzioni di smart working. Come Candidarsi
Se sei interessato/a a fare parte di un team all'avanguardia e contribuire alla crescita del settore delle energie rinnovabili, invia il tuo CV e una lettera di motivazione.
Saremo lieti di conoscere professionisti appassionati e motivati a fare la differenza.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-05T17:03:11.837Z