Siamo alla ricerca di una figura di Area Manager per la divisione Post-Vendita.
Ti occuperai della gestione delle attività del Gruppo Autotorino presso le Filiali assegnate, garantendo il livello di servizio al Cliente e la corretta implementazione dei piani di crescita in tutte le aree funzionali (service, ricambi, marketing, capitale umano, CSI) monitorando i KPI ed il loro raggiungimento.
Responsabilità/Attività: Supervisione dei processi nel Post-Vendita; Garanzia dei KPI di magazzino (stock, ordine, acquisti, rotazione); Presidio degli audit garanzie; Interfaccia con la Divisione Post-Vendita per i planning riunioni con la Filiale di riferimento; Affiancamento alla Direzione di Filiale nella gestione del reclamo Clienti e nel processo di selezione del personale, in particolar modo nella verifica dell'adeguatezza tecnica al ruolo; Responsabilità del percorso di crescita delle risorse interne fino al raggiungimento della piena autonomia del ruolo, gestendo la comunicazione con il Team e fornendo adeguati feed-back individuali e di squadra. Cosa cerchiamo: Esperienza pregressa nel ruolo, all'interno del settore Automotive; Propensione al lavoro di squadra e ottime capacità di comunicazione; Proattività e motivazione alla pianificazione di obiettivi e risorse; Capacità di analisi e gestione di report e dati commerciali; Naturale propensione al raggiungimento degli obiettivi; Determinazione, empatia e spirito di iniziativa. La conoscenza degli strumenti e dei procedimenti dell'After-Sales costituirà un plus.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, RAL Commisurata all'esperienza maturata + impianto provvigionale. Autovettura aziendale.
Sede di lavoro: In mobilità sul territorio, area di competenza in fase di definizione. Un giorno a settimana presso la sede principale del Gruppo di Cosio Valtellino (SO).
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr