Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Direttiva Macchine (Faenza) 203129

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Faenza un/una responsabile direttiva macchine. La figura professionale che ve...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Capo Reparto Gdo

Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante con prospettive di crescita nel mondo della GDO?Adecco ha l'opportunità che fa per te! Ricerchiamo risorse da i...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager Modena (Mo)

Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? Ti piacerebbe lavora...


Da Randstad Divisione Key Client Center - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Distribuzione Moderna - Director Of Store Operations (M/F) - Per Pv Dai 2.500 Mq Ai 4.000 Mq

Gruppo multinazionale leader nel proprio settore ci ha incaricato di selezionare: Principali mansioni svolte e competenze:Coordinamento di 40/60 collaborator...


Da Ständler International Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Area Manager Per Contratti Luce E Gas

Dettagli della offerta

PER BRESCIA E PROVINCIA     Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda.
  La figura selezionata si occuperà di :    ·          creare e gestire rete commerciale nella regione.
·          Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda  ·          supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici  ·          motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra   Si richiede: esperienza pregressa nel settore Luce e Gas esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
disponibilità immediata e Full time Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate   Si offre: ·          Fisso mensile più una parte variabile altamente incentivante che include i compensi sulla produzione mensile di tutto il team gestito, inoltre, il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza.
  ·          Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale ·          Bonus raggiungimento obiettivi ·          CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti.
·          supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, ·          Possibilità di apertura di un ufficio di zona a carico dell'Azienda nel medio termine.
·          Contratto di lavoro:   da concordare.
    Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
    by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:04:04.349Z