**Descrizione azienda**:
**COSA FA DPV?**
**Ci prendiamo cura dei prodotti** dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo **sul punto vendita**: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano. Come? **Instaurando relazioni di fiducia** con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali.
**Posizione**:
**CHI CERCHIAMO?**
**Il punto di riferimento per il Team. **Potresti essere tu.***
Per noi di DPV l'**Area Manager **ha una capacità davvero unica**:saper guidare e ispirare**.
La sua capacità organizzativa lo rende un leader appassionato: guida e orienta il suo Team con professionalità ed empatia. Il progetto in oggetto prevede la gestione remota di numerose persone (Sales Merchandiser) sull'intero territorio nazionale, organizzate su specifiche aree di competenza di cui, ogni giorno, dovrai verificare il corretto completamento delle attività, il livello formativo e il raggiungimento dei KPI stabiliti.
Possiede la straordinaria capacità di supervisionare le attività, garantendo il raggiungimento degli obiettivi e il successo del Brand.
- In questo ruolo avrai l'opportunità di gestire persone e processi, in modo da raggiungere tutti i tuoi task con successo.
**DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO?**
Il tuo compito principale sarà quello di **coordinare il Team**. Ma non solo. Dovrai anche:
- **organizzare **le attività;
- **monitorarne** l'andamento rispetto al raggiungimento dei KPI stabiliti;
- **aggiornare** il Brand attraverso la compilazione di specifici report.
**Le regioni da presidiare saranno: Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna**
Dopo un'adeguata formazione, sarai il punto di riferimento per il tuo Team di Sales Merchandiser per un progetto nel settore Tabacchi.
**Requisiti**:
**HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA?**
Per diventare Area Manager ecco cosa conta per noi:
- ottime doti organizzative;
- doti comunicative e relazionali, dovrai confrontarti con diverse figure professionali;
- capacità di coordinamento;
- esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo;
- ottima conoscenza del mondo Trade Marketing/Retail.
La conoscenza del settore Tabacchi è considerata un plus.
**Altre informazioni**:
**COSA OFFRIAMO?**
- inserimento diretto, con contratto a tempo determinato della durata iniziale di 12 mesi;
- auto aziendale con dotazioni;
- retribuzione fissa + incentivi sulla base dei KPI condivisi.