Area Manager Manutenzioni Centro-Nord Italia

Dettagli della offerta

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata.
**Posizione**:
Ricerchiamo un **Area Manager Manutenzioni centro-nord Italia** che, riportando al Responsabile Manutenzioni, dovrà garantire la tutela e la conservazione del patrimonio immobiliare aziendale attraverso il mantenimento delle condizioni strutturali necessarie allo svolgimento delle attività del gruppo (vendite, logística, amministrazione).
In particolare dovrà occuparsi di:
- Garantire la programmazione, il coordinamento, il monitoraggio e l'esecuzione delle attività in ambito di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria al fine di assicurare la funzionalità e l'integrità delle strutture, degli impianti e delle utenze;
- Ricorrere a fornitori in linea con gli standard e le esigenze aziendali, verificando la sostenibilità economica dell'intervento e assicurandone il coordinamento e la supervisione delle attività;
- Verificare lo scadenziario dei contratti di manutenzione e degli adempimenti e fornire supporto ai colleghi/consulenti/enti per il rinnovo o cessazione;
- Redigere contabilità intermedie e finali, autorizzare la fatturazione, verificare e autorizzare il pagamento;
- Interfacciarsi con gli area manager territoriali delle altre funzioni e con gli altri settori dell'ufficio tecnico.
**Requisiti**:
Requisiti tecnici:
- Conoscenza della documentazione obbligatoria riguardante le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria
- Conoscenza della normativa e delle autorizzazioni che permettono il regolare esercizio delle attività
- Conoscenza del funzionamento degli impianti speciali (elettrici, clima, antincendio) e dell'involucro edilizio
- Conoscenza di software di preventivazione in ambito edile e impiantistico (es.
Primus)
- Conoscenza di software per gestione e programmazione cantieri (es.
Project)
Completano il profilo capacità organizzative, gestione del tempo, responsabilità e orientamento al risultato.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Lissone (MB)
Sono previste frequenti trasferte sul territorio di competenza ed è richiesta disponibilità per trasferte occasionali in tutta Italia per gestione canteri.
Orario di lavoro: full time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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