Area Manager Lombardia E Piemonte

Area Manager Lombardia E Piemonte
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Introduzione
Nel ruolo diCapo Area |Area Manageravrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile. Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente di lavoro positivo e stimolante.

Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un'area da gestire.

Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!

La posizione
IlCapo Area |Area Managergarantisce alti standard qualitativi senza mai perdere di vista la soddisfazione dei suoi collaboratori e del cliente, attraverso visite costanti ai Punti Vendita gestiti e l'approccio orientato all'obiettivo. Inoltre, è responsabile dell'ottimizzazione dei costi, del rispetto degli standard aziendali e dell'applicazione delle norme igienico-sanitarie nelle filiali gestite. È una figura professionale che si contraddistingue per le sue doti analitiche, di problem solving e di leadership.

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Gestione economica di 4-5 Punti Venditatra ilPiemonte occidentalee laLombardia orientale
Massimizzazione del fatturatodefinendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall'esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
Analisi e monitoraggio dei KPIper definire traguardi sfidanti e garantirne il raggiungimento
Gestione di un team di 80-100 risorsecon focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione

Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro comeCapo Area |Area Managersono:
Laurea ad indirizzo economico-gestionale
Esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata
Interesse per il settore Retail e per la GDO
Spiccate capacità manageriali e di leadership
Forti doti analitiche e visione d'insieme
Flessibilità territoriale
Proattività, attitudine al problem solving e spirito d'iniziativa

La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovoCapo Area |Area Managerdi Lidl Italia:scopri la nostra offerta!

Retribuzione
Un contratto atempo indeterminatocon inquadramento già dal momento dell'assunzione allivello Quadro(CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo
Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse conRALcommisurata all'esperienza maturata,a partire da 45.000€, e possibilità di avanzamento economico in base alle performance raggiunte
Una serie di ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cuibuoni pastoaziendali e un'indennità di areapari a5.600€lordi all'anno al conseguimento della piena operatività nel ruolo
Benefit
Un'auto di prestigio(BMW, modello Serie 3 o simili)a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione
Altri interessanti benefit previsti dal sistema diwelfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali
Un'assicurazionecontro il rischio di infortunio anche extra professionale
Ambiente di lavoro
Uncontesto dinamicoeinclusivo, che da diversi anni viene certificatoTop Employer, composto da unteamdi oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità
Un'azienda solida e strutturatain costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propriaresponsabilità socialee impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani"
Un lavoro per obiettivi con la responsabilità economica mediamente di 4-5 punti vendita, che ti consentirà diorganizzare in autonomia il tuo lavorosettimanalmente su 5 giorni.
Strumenti di lavoro modernicome un iPad e uniPhone, quest'ultimoanche per uso personale privato
L'opportunità di essere il punto di riferimento di un team di circa 80-100 collaboratori e il promotore di tante attività percoinvolgerliefare squadra
Inserimento, Formazione e Carriera
Unpercorso di inserimento completo e strutturatoper conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione d'aula, e-learning, "training on the job" e la partecipazione a unmaster aziendale dedicatoal ruolo dell'Area Manager
Formazione continuadurante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale
Concrete possibilità dijob rotatione dicarrierain Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale diTalent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Area Manager Lombardia E Piemonte
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Management

Reclutamento Diretto Territory Manager Per Green Jobs

Per Primaria S.p.A nostra cliente, ricerchiamo su tutto il territorio nazionale, Territory Manager. Ricerchiamo una figura che abbia maturato esperienza nel...


Da Hrspecialist Italia - Piemonte

Pubblicato 19 days ago

Store Manager - English School

Sei uno Store Manager o hai avuto esperienze come Vice / Assistant Store Manager? Sei una figura Sales che proviene dal settore commerciale / Retail e sai ut...


Da Claire Joster - Piemonte

Pubblicato 19 days ago

Terzo Di Sala - Assistente Responsabile

Unes Supermercati, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle s...


Da Unes Supermercati - Piemonte

Pubblicato 19 days ago

Supervisore Caposquadra Di Manutenzione

Descrizione Il team Reliability Maintenance Engineering (RME) è in prima linea nel rendere Amazon un'azienda sinonimo di innovazione. Man mano che Amazon si ...


Da Amazon - Piemonte

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-10-06T14:24:43.524Z