Kimia dal 1979 produce materiali per il restauro e tecnologie di rinforzo strutturale .
Presente su tutto il territorio nazionale con la propria rete di agenti e consulenti tecnici, propone a professionisti e imprese soluzioni e servizi di supporto in fase progettuale e in cantiere.
Kimia ha contributo al recupero di alcuni tra i beni storici e di edilizia civile più importanti in Italia.
Tra questi la Fontana di Trevi , la Reggia di Caserta, la Basilica di Santa Maria del Fiore, lo Stadio Meazza in San Siro, il Viadotto Italia e la Stazione FS di Milano e il Tecnopolo di Bologna.
Per supportare nel processo di crescita la nostra rete di agenti tecnici e commerciali e migliorare i nostri servizi di assistenza ai professionisti del settore, stiamo cercando un Area Manager per l' EMILIA-ROMAGNA L'Area Manager tipo ha una formazione tecnica nel campo del recupero edilizio, del restauro e delle tecnologie di consolidamento strutturale.
Si rapporta abitualmente imprese edili, progettisti , ha una buona esperienza di vendita nel settore oltre che ottime capacità organizzative e relazionali.
Al contrario, non stiamo cercando figure provenienti da settori non affini alla ricerca in corso.
I nostri candidati ideali sono geometri, architetti e ingegneri con esperienza pluriennale nella vendita di materiale per il recupero edilizio e tecnologie di consolidamento strutturale.
Hanno ottime capacità organizzative e relazionali verso i clienti e il team aziendale.
La persona ricercata ha residenza in Emilia-Romagna.
Cerchiamo persone ambiziose, con ottima conoscenza del mercato di riferimento e contatti pregressi con enti, progettisti, imprese e rivendite.
La figura dovrà supportare l'azienda nello sviluppo dell'area , nell'acquisizione di nuovi agenti tecnico-commerciali di zona e nel coordinarli sul proprio territorio di competenza, garantendo sull'area un'alta qualità nei servizi offerti e il raggiungimento di obiettivi commerciali.
OFFRIAMO: Inserimento con ASSUNZIONE DIRETTA oppure come AGENTE DI COMMERCIO (Enasarco) .
Per entrambe le condizioni d'inserimento, proponiamo un contributo fisso , provvigioni e premi incentivanti al raggiungimento degli obiettivi d'area.
Tali dettagli verranno illustrati in fase di colloquio e definiti sulla base della scelta contrattuale del candidato.
Agli Area Manager garantiamo inoltre una formazione completa e costante sui nostri prodotti, oltre a iniziative mirate per incrementare clienti e opportunità di sviluppo commerciale.