*Area Manager - Coordinatori Di Zona*

Dettagli della offerta

Per prestigiosa S.p.A. nostra cliente, stiamo cercando nuovi area manager e coordinatori di zona per rafforzare la rete commerciale. Se sei alla ricerca di un'opportunità unica che ti permetta di mettere in pratica le tue capacità manageriali e sviluppare al contempo competenze utili per la tua carriera, questo è il lavoro che fa per te.
1. Descrizione della posizione ricercata:
S. p. A., leader nel settore dell'energia rinnovabile, è alla ricerca di un Area Manager e di un Coordinatore di Zona per gestire le attività di vendita e promozione dei prodotti aziendali. Il candidato/a selezionato/a dovrà dimostrare capacità di leadership, capacità organizzative e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali. La figura professionale ricercata si occuperà di gestire la rete commerciale esistente, sviluppare nuovi canali di vendita e pianificare strategie di marketing volte allo sviluppo del portafoglio clienti. Il candidato/a dovrà inoltre gestire le attività di formazione del personale addetto alle vendite, garantendo l'eccellenza nella customer experience.
2. Requisiti richiesti:
Il candidato ideale possiede un'esperienza pregressa preferibilmente nel settore energia rinnovabile. Il candidato dovrà infine possedere buone capacità analitiche e decisionali, autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
3. Competenze e capacità richieste:
Il candidato selezionato dovrà possedere ottime competenze nell'ambito commerciale, con particolare riferimento all'area marketing ed alla gestione delle attività di formazione del personale addetto alle vendite. Si richiedono inoltre capacità organizzative, teamworking skills, problem solving skills ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
4. Benefits aziendali:
Il candidato selezionato avrà la possibilità di entrare a far parte di un team dinamico ed innovativo, in grado di offrire un ambiente lavorativo stimolante ed in continua crescita. Verranno offerti benefit commisurati alle reali competenze dimostrate, incentivi basati sul raggiungimento degli obiettivi aziendali, premi mensili, trimestrali e annuali. L'azienda offre inoltre un ampio programma di formazione interna finalizzata alla crescita professionale ed all'acquisizione di nuove competenze da utilizzare all'interno dell'organizzazione stessa.
5. Modalità di invio della candidatura:
Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio CV aggiornato unitamente ad una lettera motivazionale presso l'indirizzo email indicato nell'annuncio stesso entro il termine indicato. La procedura prevederà successivamente un colloquio individuale che verterà sulla valutazione della documentazione inviata nonché sulle competenze ed esperienze personali del candidato stesso.
6. Supporto reclutamento interno:
L'azienda mette a disposizione un team specializzato per agevolare la selezione del personale. Il team si occuperà quindi della raccolta della documentazione relativa alle domande ricevute, nonché dell'organizzazione degli incontri individuali con i candidati idonei alla posizione ricercata.
7. Fotovoltaico chiavi in mano e installazione entro 90 giorni:
L'Azienda offre a tutti i propri clienti l'opportunità di installare impianti fotovoltaici chiavi in mano con tempi d'installazione estremamente ridotti rispetto al mercato standard: laddove i normali operatori impiegano fino a 6 mesi per portare a termine l'operazione l'Azienda garantisce al cliente l'attivazione entro 90 giorni a partire dalla firma del contratto stesso. Tale servizio si accompagna ad un pacchetto completo che comprende consulenza tecnica sull'impianto, tracciabilità e monitoraggio costante dello stato dell'impianto.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capoturno

Azienda del settore plastico, che produce tecnopolimeri a ridotto impatto ambientale partendo dal riciclaggio dei rifiuti, appartenente ad un noto Gruppo del...


Da Manpower Permanent Triveneto Occidentale - Liguria

Pubblicato a month ago

Water Filtration Engineering Supervisor

LAICA SPA è un'azienda italiana, facente parte di un gruppo multinazionale, che produce piccoli elettrodomestici per la salute e il benessere della persona e...


Da S&You - Liguria

Pubblicato a month ago

Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Capo Filiale | Store Manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà. Se hai spiccate doti manageriali e or...


Da Lidl Italia Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Site Manager Assistant

Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore ferroviario, è alla ricerca di unSite Manager AssistantNell'ottica di incrementare l'area Cons...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T19:32:51.898Z