Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Urgenze & Problem Solving: La Soluzione È Il Temporary Manager

col-wideJob Description:Temporary Manager: la soluzione giusta per risolvere problemi e urgenze della tua azienda I l Temporary Manager è una figura molto di...


Da Jr Italy - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Store Manager/Direttore Di Negozio - Roma (Pineta Sacchetti)

col-wideJob Description:Il Gruppo Risparmio Casa, leader nel mercato di riferimento, sta ricercando un/a Store Manager/Direttore di Negozio per il nuovo punt...


Da Jr Italy - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Store Manager Boutique - Cc Euroma2

Randstad Italia Spa, divisione Specialty Retail, Fashion & Luxury, è alla ricerca di un Store Manager di talento per un prestigioso Brand di Abbigliamento di...


Da Randstad Italia - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Di Magazzino

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante e dinamica multinazionale sita...


Da Randstad Italia - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Area Manager Centro Italia

Area Manager Centro Italia
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

ManpowerGroup sta selezionando, per importante industria metalmeccanica specializzata nella produzione e vendita di materiali per le costruzioni, un AREA MANAGER per il potenziamento della rete commerciale del Centro-Italia. L'Area Manager in accordo con il Responsabile Vendite e la Direzione Commerciale e Marketing definisce le politiche e le azioni commerciali per lo sviluppo dell'area gestita, analizzando e individuando le opportunità di business sul territorio di competenza. È responsabile della gestione di un'area geografica specifica, per la quale svolge un ruolo di coordinamento tra l'azienda e la rete vendita. Pianifica, coordina e monitora l'attività commerciale, sulla base degli obiettivi di vendita concordati con la Direzione Commerciale e Marketing. Il candidato ideale ha conseguito un Diploma di scuola secondaria di secondo grado oppure una Laurea in materie economiche. Ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo commerciale in settori di vendita B2B di prodotti manifatturieri. Sono richieste una discreta conoscenza della lingua inglese, conoscenza consolidata del pacchetto Office ed esperienza nell'utilizzo di gestionali e database (preferibile SAP). L'azienda offre un contesto strutturato, un affiancamento e tutoraggio iniziale, un contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato. La retribuzione sarà composta da una parte fissa di compresa fra i 35 e i 40.000 euro annui e di una retribuzione variabile che verrà calcolata sulla base di un sistema incentivante ad obiettivi. Ccnl Metalmeccanico Industria Orario di lavoro Full Time Auto Aziendale con Fringe benefit Welfare aziendale.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Area Manager Centro Italia
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-07-08T08:38:05.294Z