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Dettagli della offerta

Azienda leader nello sviluppo e produzione di soluzioni e sistemi certificati per il recupero strutturale e la messa in sicurezza del patrimonio infrastrutturale esistente, per supportare la crescita, migliorando l'organizzazione commerciale in CENTRO ITALIA ricerca un: SALES MANAGER CENTRO ITALIA - INFRASTRUTTURE - LAZIO DETTAGLI DELL' OFFERTA DI LAVORO: Che dovrà dedicarsi, almeno inizialmente, a sviluppare relazioni e opportunità presso i più importanti attori del mondo dell'infrastrutture (Strade, Ferrovie, Aeroporti) consolidando la conoscenza e la reputazione per la realizzazione di progetti sempre più rilevanti.
Dovrà inoltre sviluppare l'insieme di contatti e opportunità che potranno svilupparsi anche grazie a solide relazioni con studi di progettazione e/o imprese di costruzioni.
Dopo un periodo di affiancamento e comprensione del contesto, la risorsa potrà organizzare la sua attività in autonomia con ampia disponibilità di Smartworking e sarà inoltre chiamato a proporre approcci e modalità in grado di consolidare la presenza commerciale nel territorio di riferimento.
COMPITI E RESPONSABILITA': Identificare e consolidare le relazioni con i referenti più rilevanti all'interno del settore (Strade, Ferrovia, Aeroporti); Sviluppare relazioni con studi di progettazione e imprese di costruzioni; Conoscere il mercato ed analizzare le tendenze, valutando la presenza dei concorrenti, interpretando la situazione economica e formulando suggerimenti pertinenti; Esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dalla direzione secondo le strategie, le politiche e le procedure definite; Monitorare gli obiettivi di vendita e di marginalità dell'area assegnata; Definire il budget per il nuovo esercizio sulla base delle opportunità e delle trattative in corso; Valutare l'attuale rete vendita, proponendo azioni di miglioramento; Rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati; Contribuire all'elaborazione delle politiche commerciali nell'area di riferimento; Relazionarsi periodicamente con la Direzione Commerciale; Stabilire la massima collaborazione con le diverse funzioni aziendali; REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea ad indirizzo tecnico o cultura equivalente; Esperienza come commerciale di almeno 5-10 anni; Autonomia gestionale e capacità organizzativa; Abitudine all'utilizzo di strumenti gestionali di BI; Abitudine a predisporre report di analisi e/o di consuntivo; Propensione al miglioramento e all'aggiornamento continuo in relazione a conoscenze di prodotto e di sistema, sia alle competenze soft di supporto per il ruolo.
Metodologie e tecniche di ruolo.
COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 70K - 90 K + MBO SEDE DI LAVORO Centro Italia Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone "Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016.
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all'indirizzo: www.modulogroup.com.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:31:53.593Z