Capatoast – Il Megatoast è la prima toasteria in Italia leader di mercato con quasi quaranta punti vendita su tutto il territorio nazionale.
Il format è nato dall'idea innovativa di trasformare il toast in un prodotto straordinario (in termini di dimensioni, qualità e varietà degli ingredienti) preparato con pane artigianale, senza alcol etilico, dai nostri mastri fornai.
Abbiamo creato il MEGATOAST, un prodotto ricco, gustoso, mega e leggero.
In Capatoast si respira un'atmosfera calda, energica ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori del Brand: Determinazione, Energia Solarità, Condivisione, Ricerca della qualità, Anticonformismo ed Originalità.
Lavorare in Capatoast significa esprimere il proprio talento in un ambiente giovane, dinamico e in pieno sviluppo.
Capatoast, nell'ambito di un potenziamento della propria Forza vendita e per supportare lo sviluppo della rete ricerca:
un/una AREA MANAGER JUNIOR che supervisionerà e gestirà i negozi della sua area di competenza.
L'Area Manager è un punto di riferimento che coordina e controlla una specifica Area Geografica garantendo il raggiungimento degli obiettivi economici attraverso la crescita, la formazione delle risorse e l'applicazione degli standard.
La posizione risponde al Direttore Operativo e si occuperà di:
Gestire autonomamente il coordinamento della rete dei punti vendita; Condividere gli obiettivi aziendali con lo staff; Corretta comprensione e applicazione degli strumenti e delle procedure; Fornire e condividere l'analisi dei principali KPI gestionali e gestione dei conti economici; Monitoraggio e andamento delle vendite; Selezione e formazione dei collaboratori; Monitoraggio delle eventuali criticità dei punti vendita individuando soluzioni correttive alle problematiche riscontrate; Raccogliere le esigenze dei punti vendita e segnalare all'area Risorse umane e al Direttore Operativo la gestione del personale (richiesta di assunzione, trasferimenti, passaggi livello, monitoraggio monte ore settimanali); Inviare report periodici delle attività e del rendimento dei punti vendita; Coordinamento e supporto agli Store Manager; E' necessario avere: Esperienza pregressa nel ruolo di supervisore e/o nella gestione di più locali di realtà organizzate (ristorazione, retail, GDO); Orientamento al risultato; Capacità di organizzazione, analisi, leadership e problem solving; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €29.000,00 - €32.000,00 all'anno
Benefit:
Auto aziendale Buoni pasto Computer aziendale Esperienza:
area manager: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr