Area Manager Camplus - Selezione Con Assessment Center

Dettagli della offerta

Descrizione della posizione L' Area Manager Camplus coordina e monitora le attività di gestione delle strutture Camplus collocate in un'area geografica.
La figura che stiamo cercando, in affiancamento ad un Area Manager senior, si occupa della gestione, monitoraggio e valutazione del lavoro sulle residenze dell'area affidata.
Dovrà garantire alti standard qualitativi senza mai perdere di vista la soddisfazione di collaboratori (che sono i responsabili delle diverse residenze) e clienti (principalmente studenti), attraverso visite costanti ai siti gestiti e l'approccio orientato all'obiettivo.
Inoltre, è responsabile dell'ottimizzazione dei costi, del rispetto degli standard aziendali in merito alle residenze che sono a lui/lei affidate.
È una figura professionale che si contraddistingue per una grande sensibilità al dato e per le sue doti analitiche, di problem solving e di leadership.
Compiti e Responsabilità Nello specifico, una volta formata e affiancata, la risorsa si occuperà di: ·      Verificare il corretto andamento del conto economico di ogni residenza gestita ·      Massimizzare il fatturato definendo, con il supporto del Resident Manager (responsabile della singola unità operativa), e attraverso il confronto con i colleghi responsabili di altre aree geografiche, del commerciale e del marketing le migliori strategie commerciali allineate con le direttive aziendali.
·      Monitorare andamento Vendite e Analisi (Anno corrente, Anno Successivo, Long, Short, Convenzioni, Reputation) ·      Analizzare e monitorare i KPI (Dipendenti/Clienti/Business) per definire traguardi sfidanti e garantirne il raggiungimento.
·      Gestire i team dislocati sulle diverse città all'interno delle residenze con focus, per quanto riguarda i propri diretti collaboratori, vale a dire i Resident Manager, sulla selezione, formazione e motivazione Con il supporto del Reparto Risorse Umane, occuparsi delle attività di recruiting del team e della sua formazione.
Profilo ricercato I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro (Product) Area Manager sono: ·       Laurea ad indirizzo economico-gestionale o giuridico.
·       È gradita esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale ·       Esperienza pregressa o interesse per il settore Hospitality ·       Spiccate capacità manageriali e di leadership ·       Grande interesse a lavorare con dati e numeri e forti doti analitiche e visione d'insieme ·       Flessibilità territoriale ·       Proattività, attitudine al problem solving e spirito d'iniziativa ·       Inglese fluente Contratto ·       Contratto TD Ccnl Turismo con prospettiva di assunzione a TI anche anticipata rispetto al 12 mesi ·       La proposta economica sarà commisurata all'esperienza maturata, indicativamente all'interno di un range tra 30K/45K ·       Welfare aziendale ·       Premio di risultato ·       Possibilità di avanzamento economico e di responsabilità in base alle performance raggiunte ·       Smart working Ambiente di lavoro ·       Un contesto dinamico e inclusivo, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità e il proprio talento.
Circa 300 dipendenti dislocati su tutte le principali città universitarie in Italia dal Nord al Sud.
·       Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone, che investe sul territorio italiano e si sta sviluppando su quello straniero in Spagna e Francia.
·        ESG ·       Strumenti di lavoro moderni come un iPad e un iPhone, quest'ultimo anche per uso personale privato ·       L'opportunità di essere il punto di riferimento di diversi team e il promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadra Inserimento, Formazione e Carriera ·       Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione individuale, e-learning, "training on the job".
·       Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Camplus, con il costante supporto di dell'HR e di Responsabile di Area dedicato al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale ·       Possibilità di job posting interno e di carriera in Italia e in futuro anche all'estero, garantite da un processo annuale di Performance Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Ortofrutta - Full Time/Part Time

Lavoropiù Spa - Divisione Gdopiù ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione alimentare, un/una Addetto/addetta AL REPARTO OR...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Addett* Reparto Pescheria

Descrizione azienda Unes Supermercati, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reag...


Unes Supermercati - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Magazziniere

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vestone ricerca per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno ...


Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Logistica Spedizioni

Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per Azienda Locale operante nel settore metalmeccanico, un profilo professi...


Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-18T23:18:46.199Z