Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Supermercati - Negozi- Stand || Staff Firenze ||

? Nuove campagne pubblicitarie ? Ricerchiamo per la nostra sede di Firenze nuovi addetti alla Promozione da inserire in organico con incarico annuale e FISSO...


Belos - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Cluster Revenue Mananger

The Cluster Revenue Manager will report to the General Manager of the resort and the Senior Vice President - Revenue Management &, Distribution and will work...


The Lux Collective - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Direttore Tecnico Divisione Elettrica

Descrizione del posto vacanteGruppo settore impiantistica industriale divisione elettrica ricerca direttore tecnico.Attività:Sviluppare attività progettuali ...


Tekne Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Supermercati - Negozi- Stand || Staff Firenze ||

? Nuove campagne pubblicitarie ? Ricerchiamo per la nostra sede di Firenze nuovi addetti alla Promozione da inserire in organico con incarico annuale e FISSO...


Belos - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un/una Area Manager che abbia maturato esperienza in contesti di retail, preferibilmente in ambito Food&Beverage.
La risorsa coordinerà direttamente le 6 pizzerie dell'Emilia Romagna e i relativi team, sarà inserita all'interno della Sede Centrale a Bologna, riportando all'Operations Manager.
Attività: Sposare, rappresentare, trasmettere lo stile e la mission aziendale ai vari negozi di competenza, assicurando il posizionamento del brand al fine di mantenerlo competitivo nel mercato di riferimento; Organizzare le operations dei negozi, allocando le responsabilità al personale, assicurando il rispetto dei modelli di gestione aziendale e gli standard di qualità (prodotto, servizio, ambiente), di igiene e sicurezza; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato dei punti vendita affidati, rispettando le linee guida definite dal budget; Garantire il controllo dei costi di gestione, attraverso il monitoraggio delle attività dei singoli locali, degli strumenti di gestione e dei report mensili; Coordinare il team degli Store Manager nella gestione dei punti vendita; Essere il punto di collegamento fra la struttura centrale e i punti vendita. Profilo: Almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail; costituirà requisito preferenziale la provenienza dal settore Food&Beverage; Elevate conoscenze e competenze nell'ambito della pianificazione e gestione delle attività retail; Spiccato orientamento al risultato; Ottime doti relazionali, di leadership e problem solving; Disponibilità agli spostamenti/trasferte; Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici e digitali. Tipo di impiego: tempo pieno
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-20T22:18:05.710Z