Agenzia per il lavoro ricerca unareamanager, per nota catena di discount, in emilia - romagna.
La risorsa dovrà occuparsi del coordinamento di più punti di vendita nelle zone di competenza con la responsabilità di garantirne il buon funzionamento (ottenimento dei volumi di vendita e margine previsti a budget guidando e supervisionando un gruppo di gestori di punti vendita).
Garantire l'osservanza e la corretta applicazione delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali e di legge all'interno dei punti vendita assegnati.
Gestione commerciale.
Assicura:
presenza e corretta esposizione delle merci (layout, display, etichette, prezzi, etc.
);
Rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; apertura e chiusura del punto di vendita; pulizia, manutenzione e conservazione del negozio (compreso il rispetto del manuale haccp oltre che l'attuazione ed i programmi d'intervento); prevenzione e protezione dei rischi (organizza anche i necessari servizi di prevenzione e protezione, designando i lavoratori incaricati dell'attuazione delle misure di prevenzione degli incendi, d'evacuazione dei locali e di pronto soccorso).
Gestione contabile - amministrativa:
sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, etc.
); Redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; è responsabiledel fatturato dell'intera rete di vendita da lui coordinata
gestione del personale:
e' tenuto a rispettare le norme di legge e/o di regolamenti afferenti la costituzione e lo svolgimento del rapporto di lavoro e ogni normativa in genere riguardante la materia dei contratti di lavoro subordinato; può assumere, nel rispetto delle procedure interne, personale dipendente sino al secondo livello compreso, da inserire nell'organico dei punti di vendita; è tenuto a rispettare le condizioni di sicurezza dei dipendenti, l'avviamento obbligatorio, le lavoratrici madri, i divieti di appalto di manodopera; controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni ed orari, permessi e ferie, effettuazione lavoro straordinario, etc.
); Motivazione e produttività del personale; aspetti disciplinari e sanzionatori.
Soft skills:
autonomia decisionale
innovazione
flessibilità
problem solving
ci rivolgiamo a professionisti dell'area commerciale, preferibilmente laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all'interno di aziende modernamente organizzate:
Ideale la residenza nella regione emilia-romagna:
fondamentale un'ampia disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.
Si offre contratto indeterminato direttamente con l'azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.