Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Disegnatore Meccanico Inventor

Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore della progettazione di macchinari industriali con sede a  Volpiano (TO). L'azienda vanta una solida esperie...


Da Adhr - Piemonte

Pubblicato a month ago

Disegnatore Cad Lamiera

Per azienda con sede a  VINOVO (TO)specializzata nella progettazione e produzione di lamierati in alluminio e acciaio in settori diversificati (industriale, ...


Da Adhr - Piemonte

Pubblicato a month ago

Progettista

Per importante azienda sita in provincia di Arezzo ricerchiamo: PROGETTISTA SENIOR Profilo ideale: 1. Diploma tecnico e/o Laurea in ingegneria meccanica...


Da Iqm Selezione - Piemonte

Pubblicato a month ago

Disegnatore 3D Con Solidworks

Azienda operante nel settore manifatturiero è alla ricerca di un Disegnatore 3D con esperienza nell'utilizzo di SolidWorks. La risorsa selezionata sarà re...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Architetto\Project Con Inglese - Categoria Protetta Lg. 68\99

Architetto\Project Con Inglese - Categoria Protetta Lg. 68\99
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Design

Dettagli della offerta

Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigiosa Azienda operante nel settore Moda e Retail , un Architetto con funzioni di Project Manager con Inglese.
L'azienda con sede a Milano , propone assunzione diretta, orario di lavoro full time, Ral in relazione all'esperienza della risorsa range retributivo 35\40K con buoni pasto da 7 euro , smart working 1 giorno alla settimana. CCNL tessile. Trasferte di lavoro in Italia e all'estero in base alle esigenze aziendali.
Sede di lavoro: Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68\99, art 1.
responsabilità
La risorsa ideale si occuperà di attività di Project Management e sarà responsabile della supervisione dell'implementazione dei nuovi uffici e del supporto nell'esecuzione/ manutenzione dei progetti dei negozi e delle nuove aperture.
Si occuperà di: guidare la pianificazione e l'esecuzione dei progetti di implementazione degli uffici e dei negozi o nuovi punti vendita , assicurando che siano completati in tempo, entro lo scopo e il budget assegnato.
Supervisionare le relazioni con i fornitori esterni e appaltatori per la progettazione, costruzione e arredamento di spazi per uffici e dei negozi.
Sviluppare piani di progetto dettagliati, compresi i tempi, le tappe e le strategie di gestione del rischio e del progetto.
Effettuare visite regolari in loco per garantire il rispetto delle specifiche del progetto, degli standard di qualità e dei requisiti tecnici.
Garantire la conformità con tutti i regolamenti in materia di salute, sicurezza e costruzione.

esperienza
1 anno
competenze
L'azienda con sede a Milano richiede:
Laurea in Architettura o Ingegneria
Preferenziale esperienza di 1 \ 2 anni in ruoli di Project Manager d'interni e di spazi nel settore reatil
Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta livello B2\C1.
Buona padronanza dei principali sistemi informatici e del pacchetto Office.
Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
Completano il profilo buone competenze di Project Management, buone doti di problem solving, buone capacità relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Laurea specialistica o a ciclo unico


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Architetto\Project Con Inglese - Categoria Protetta Lg. 68\99
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Design

Built at: 2024-09-10T09:24:52.792Z