Azienda in forte espansione, impegnata nella fornitura chiavi in mano di prodotti innovativi per l'edilizia e l'architettura, cerca ARCHITETTI Junior da inserire nell'organico nel ruolo di Tecnico Commerciale. In quanto General Contractor, analizziamo le esigenze dei nostri clienti guidandoli nelle scelte progettuali (consulenza e supporto nella progettazione), gestiamo i rapporti con i fornitori (commerciale), realizziamo gli interventi (cantiere), garantiamo tutto il supporto necessario post operam (collaudo e manutenzione).
Siamo alla ricerca di una (o più risorse) interessate non solo agli aspetti tecnici ma anche a quelli commerciali, necessari ai fini della gestione complessiva della commessa.
Competenze:
Sviluppo e progettazione architettonica Progettazione di interni Redazione degli elaborati grafici di progetto Attività di direzione e coordinamento dei lavori Condivisione dei progetti con lo staff aziendale Coordinamento del team addetto al singolo progetto Capacità di analisi, redazione di capitolati e computi metrici Sviluppo dei preventivi Verifiche tecniche ed amministrative Attitudine alle relazioni con clientela e fornitori Redazione di pratiche edilizie Conoscenza di Autocad e altri software utili per il disegno e la progettazione Capacità relazionale, buone doti di comunicazione, gestione lavoro in team. Inviaci la tua candidatura accompagnata da CV, foto ed eventuale book dei lavori effettuati.
Orario: dal lunedì al venerdì, 9.00 - 13.00 | 14.00 - 18.00.
Sede operativa: Via Eleonora D'Arborea 38 (Zona P.zza Bologna)
Disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Cellulare aziendale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Istruzione:
Laurea triennale (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr