architetto designer renderista interior designer codice n° 43132 631 data inserzione 18.06.2024 11:40 - scadenza 17.07.2024 Atypiquedesignstudio.it è uno studio online che progetta in tutta Italia, da remoto (non ci occupiamo di direzione lavori ma di concept creativo).
Stiamo cercando un collaboratore a partita iva o ritenuta d'acconto da inserire nel nostro organico, con lavoro da remoto.
Il pagamento verrà effettuato ad elaborato, con un prezzo di listino che andrò a comunicare in fase di colloquio.Non verranno considerati i curriculum che non allegano un portfolio con esempi di rendering fotorealistici né portfoli.Ecco le specifiche:- architetto o stylist, con accertata esperienza di almeno 3 anni nel settore degli studi di styling e progettazione di interni, che possa dare la disponibilità di mezza giornata lavorativa, preferibilmente la mattina, in maniera abbastanza continua.
No perditempo, no persone che lavorano la notte o che non hanno la disponibilità richiesta della mezza giornata;- programmi richiesti: Autocad, 3D Studio Max, SketchUp, Photoshop;- abilità richieste: sviluppo rendering fotorealistici con effetto collage (guardate la pagina Instagram), disegni esecutivi per impianti, disegni esecutivi per mobili su misura, progettazione di impiantistica e competenza illuminotecnica.
Tecniche e gestionali/commerciali.
Coordinamento agile con artigiani.- professionisti in grado di sviluppare in maniera agile, autonoma e veloce un ciclo di lavoro.
proponi la tua candidatura l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi.
Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti.
Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr