Descrizione del lavoro
Per PRESTIGIOSA realtà Padovana operativa a livello internazionale (EUROPA, ASIA, USA) in progetti di INTERIOR DESIGN e PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA rivolti al mondo del LUSSO per clienti nazionali e internazionali (residenze private, ambienti professionali, strutture ricettive) allo scopo di rafforzare la struttura esistente dato il forte tasso di crescita, ricerchiamo:
La persona, a diretto riporto del CEO e in collaborazione con la DIREZIONE CREATIVA, avrà la piena responsabilità di supervisionare e gestire l'avvio e l'avanzamento dei progetti nazionali e internazionali coordinando il team di lavoro (architetti, progettisti e interior designer) e garantendo il rispetto del timing previsto dal gantt e la relativa organizzazione del team di progetto.
In particolare il / la candidato / a sarà chiamato / a a svolgere le seguenti attività:
Avviare le nuove commesse in affiancamento al key account commerciale, garantendo la completezza del dossier, individuando il team di progetto e condividendo con lo stesso il relativo gantt;Verificare gli avanzamenti dei progetti nel rispetto dei tempi previsti risolvendo eventuali problematiche operative;Supportare il team per tematiche tecniche e garantire il coordinamento dei progettisti con eventuali fornitori di servizi e / o prodotti;Interfacciarsi con la Direzione al fine di esporre eventuali necessità in termini di personale e / o collaboratori esterni proponendo un piano di sviluppo e di assunzioni.Ricerchiamo una persona determinata e motivata a operare in un contesto sfidante e dinamico. È richiesta una laurea in Architettura e una precedente esperienza maturata in ambienti di progettazione e / o di contract. Si richiede, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggi e trasferte nazionali e internazionali.
COMPITI E RESPONSABILITA': Verificare gli avanzamenti dei progetti nel rispetto dei tempi e dei budget previsti;Coordinare il team di progetto e pianificare le attività da svolgere;Definire il piano di sviluppo progettuale e monitorarne i progressi;Avviare le nuove commesse in collaborazione con il Key Account;Supportare il team di progetto in tematiche tecniche quali relazioni con l'investor;Anticipare necessità in termini di personale e collaboratori esterni con un piano di sviluppo.REQUISITI MINIMI: Laurea in Architettura;Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo;Buona conoscenza di Autocad e logiche di Project Management;Conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a viaggi e trasferte;Buone capacità di coordinamento.COSA OFFRIAMO:
Collaborazione in P.Iva o contratto dipendente a tempo indeterminato. Ral commisurata all'esperienza + rimborso spese.
Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone "Invia CV". I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679 / 2016. Gli interessati / e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679 / 2016 all'indirizzo: www.modulogroup.com. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903 / 77.
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13 / I / 0008184 del 11 / 06 / 2010.
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