Protom Group S.p.A è, da più di 20 anni, una società di servizi avanzati ad alto profilo tecnologico, distinguendosi come player per la progettazione e lo sviluppo di soluzioni, consulenze, prodotti e percorsi di formazione a diversi clienti.
Il successo di ogni azienda inizia dalle persone che ne fanno parte e, per questo, stiamo cercando un AR/VR Engineer che si unisca al team e ci aiuti a perseguire i valori aziendali: puntare su Eccellenza e Innovazione!
La BU Digital Transformation è alla ricerca di un AR/VR Engineer per attività di potenziamento della rete di vendita per la proposizione di servizi e soluzioni di Information Technology.
Attività previste:
Indirizzare il team di lavoro dedicato nella qualificazione della offerta in termini di algoritmi, architetture, strumenti per soluzioni AR/VR; Capacità di curare nella definizione di requisiti e funzionalità la prototipazione e la validazione degli stessi in ambito clienti interni ed esterni in coerenza con le roadmap identificate; Progettare e implementare UI ed UX per i progetti dei nostri clienti e per evoluzioni delle nostre applicazioni; Mantenere costantemente aggiornate le competenze sullo stato dell'arte e le tendenze nel settore dell'AR/VR; Interagire con buon grado di autonomia, con utenti finali e clienti sia nelle fasi di prevendita che durante lo sviluppo della soluzione ed il suo utilizzo, curando anche la comunicazione scritta e la documentazione. Requisiti:
Laurea magistrale in informatica; Ingegneria Informatica e/o assimilabili; Oltre 3 anni di esperienza nella creazione di Unity e C# (idealmente per AR/VR); Significativa esperienza nell'utilizzo, personalizzazione e validazione di architetture abilitanti sistemi VR/AR anche collaborativi ed integrati in ambiti industriali; Ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione Python, C#, Swift; Esperienza di lavoro con modelli di visione artificiale e/o apprendimento automatico; Conoscenza delle principali tecniche di UI/UX; Gradita conoscenza delle principali strategie di Game Development; Costituisce requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette L. 68/99. Cosa offriamo:
RAL commisurata all'esperienza del candidato; Possibilità di smartworking; Asset aziendali; Ticket restaurants; Assicurazione medica. Se ritieni di avere le competenze necessarie per questa posizione e sei motivato a far parte di un team dinamico e innovativo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae!
#J-18808-Ljbffr