Introduzione Ti appassiona il contatto quotidiano con le persone? Ti piace comunicare e sei disponibile? Allora una formazione nel Contact Center Posta è proprio quello che fa per te! Durante la formazione di base triennale acquisirai gli strumenti necessari per entrare con successo nel mondo della comunicazione con i clienti.
Il tuo luogo di formazione si trova a Bellinzona.
La tua formazione Sei il primo punto di contatto per tutte le richieste scritte e telefoniche dei nostri clienti. Nel Contact Center Posta consigli la clientela, la aiuti a risolvere i problemi e rispondi con competenza alle sue domande. Lavori in modo versatile e flessibile su diversi canali di informazione e comunicazione. Avrai la possibilità di conoscere le diverse unità della Posta e di conoscere i processi lavorativi, le prestazioni e i prodotti. Dopo la fase introduttiva fornirai presto informazioni in modo competente anche in un'altra lingua nazionale. I tuoi requisiti Cerchiamo giovani entusiasti e motivati che vogliano mettere in moto qualcosa. Dovresti soddisfare i seguenti punti:
Hai concluso il livello medio o superiore della scuola dell'obbligo con un rendimento buono o molto buono. Il contatto con le persone ti riempie di gioia. Vuoi migliorare le tue conoscenze linguistiche. Ti contraddistinguono la rapidità di comprensione e la motivazione a imparare cose nuove. Hai doti comunicative, affidabili e discrete. Ti riconosci in questo profilo? Allora stiamo cercando proprio te!
Saremo lieti di ricevere la tua candidatura online con curriculum vitae e copie dei certificati degli ultimi quattro semestri.
Contatto
Michele Bertossa
La Posta Svizzera SA
Ingresso nel mondo del lavoro
+41 848 85 8000
#J-18808-Ljbffr