**Vega Società Cooperativa** è una solida realtà del commercio associato della **Distribuzione Organizzata**, che opera nel Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia con una rete di oltre **400 punti vendita**, suddivisi tra Superstore, Supermercati, Superette, Negozi specializzati e negozi di vicinato.
Il capitale umano è un aspetto fondamentale del gruppo, essendo il motore dello sviluppo della Società: viene infatti costantemente aggiornato attraverso qualificati interventi formativi, tutti finalizzati a migliorarne le competenze.
**Offerta**
Per la sede centrale, in un'ottica di ampliamento della struttura Supply Chain, ricerchiamo un/a **APPRENDISTA UFFICIO APPROVVIGIONAMENTO.
**
**Job description & Skills**
La risorsa, in affiancando il tutor di riferimento, avrà modo di apprendere le logiche legate alla pianificazione della domanda e dell'approvvigionamento, in particolare sarà di supporto nelle seguenti attività:
- Pianificazione dell'acquisto della merce in linea con le esigenze di approvvigionamento;
- Inserimento a sistema e aggiornamento dei tempi di approvvigionamento dei prodotti;
- Inserimento e aggiornamento dei minimi di magazzino o scorte di sicurezza secondo report del venduto e previsionali di vendita;
- Gestione operativa degli acquisti (caricamento ordine, invio ordine a fornitore, monitoraggio date di consegna);
- Analisi KPI per il miglioramento continuo delle performances.
**Requisiti**
- Laurea triennale e/o magistrale in Economia/Statistica/Matematica/Ingegneria Gestionale
- Doti organizzative, di analisi e di gestione del tempo
- Buona conoscenza di Excel
**Cosa offriamo**
- Inserimento diretto in azienda
- Buoni pasto
- Sconto presso i nostri punti vendita
- Percorsi di formazione professionale continua e personalizzata
Sede di lavoro**:Mogliano Veneto (TV)**
Contratto di lavoro: Apprendistato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima