SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
POSIZIONE SPP, per conto di azienda cliente operante nel settore dell'amministrazione contabile, è alla ricerca di un/a: APPRENDISTA CONTABILE da inserire nel team della sede di TOR VERGATA (RM).
La risorsa ideale avrà una solida esperienza nella gestione delle attività contabili, nonché una forte capacità di lavorare con scadenze e volumi di lavoro elevati.
L' impiegata /o contabile sarà inserito/a all'interno dell'ufficio amministrativo a diretto riporto della responsabile e si occuperà di: - Elaborazione e registrazione fatture e pagamenti; - Preparazione delle riconciliazioni bancarie mensili; - Supporto nella preparazione del bilancio e delle chiusure periodiche; - Monitoraggio delle scadenze fiscali e tributarie; - Elaborazione delle dichiarazioni IVA e altri adempimenti fiscali; - Gestione della contabilità fornitori e clienti, compreso il controllo delle fatture e dei pagamenti; - Tenuta della prima nota (ciclo passivo); - Registrazioni in partita doppia; - Controllo del flusso di cassa e della liquidità; - Controllo delle scadenze e garantire il rispetto delle procedure; - Cura dell'accuratezza dei registri contabili.
REQUISITI - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo; - Possesso di Diploma in Amministrazione, Finanza e marketing o titolo superiore; - Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali italiane; - Ottima capacità di utilizzo di Excel e familiarità con software gestionali contabili; - Attitudine al lavoro di squadra.
ALTRE INFORMAZIONI LUOGO DI LAVORO: Tor Vergata (RM) ORARIO DI LAVORO: Full time, dal lunedì al venerdì, con orario *testo nascosto*00-18:00 BENEFIT: Buoni pasto La RAL e l'inserimento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dai candidati e sarà discussa in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.