Per importante azienda operante nel settore dei servizi pubblici ricerchiamo un/una Operaio/a conduzione impianti.
L a persona collaborerà alla gestione e alla conduzione degli impianti di potabilizzazione acqua , attraverso lo svolgimento delle seguenti attività : - Verifica parametri di funzionamento impianti e sulle apparecchiature elettromeccaniche con interventi di piccola manutenzione.
- Supporto alle imprese esterne di manutenzione.
- Effettua sopralluoghi ed individuazione guasti; - Interpreta schemi e circuiti elettrici; esegue prove e verifiche sugli impianti e il loro successivo collaudo funzionale. Requisiti richiesti: · Diploma di secondo grado della durata quinquennale e/o attestato di qualifica ad indirizzo tecnico professionale · Attenzione all'ordine e all'accuratezza · Pacchetto Office: livello base · Patente B · Disponibilità a turni di reperibilità (festiva e notturna) in turnazione Requisiti preferenziali: · Formazione CEI 11-27 (PES/PAV) · Esperienza, anche breve, su impianti acquedotto, oppure su manutenzione elettrica, o in campo idraulico, civile e/o industriale.
L'azienda desidera entrare in contatto con persone di età massima 29 anni (30 non compiuti), che siano dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, con doti di problem solving e di lavoro in team, attente ai temi della sostenibilità, che abbiano a cuore l'ambiente che ci circonda, con un approccio proattivo, intraprendente e che vogliano mettersi in gioco in contesti operativi ad alta complessità.
L'Azienda tutela la parità di genere.
Sede di lavoro: Monsummano Terme (PT) Si offre un contratto diretto di Apprendistato Professionalizzante della durata di 30 mesi.
Settore: Servizi pubblici Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato