Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Account Payable

BresciaLa figura di Junior Account Payable è la figura incaricata della gestione del ciclo passivo dei centri assegnati.Attività principaliInserimento e veri...


Promos - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Showroom - Operations Support

Lo showroom è lo spazio dove accogliamo clienti, giornalisti e partner per presentare al meglio le nostre collezioni. Offriamo un'esperienza diretta e immers...


Ovs Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Export Manager - Settore Medicale

Luogo di lavoro: Como ItaliaDescrizione azienda: Per nostra azienda cliente del settore medicale farmaceutico, rinomata sul mercato internazionale per la pro...


Andrea Poletti E Associati Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetti/E Alle Vendite - Supermercato Coop-Forlì

Manpower srl – Ricerca per Coop Alleanza 3.0 Azienda operante nel settore GDO ADDETTI / ADDETTE CASSA E SCAFFALI in Supermercato, preferibilmente con minima ...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Apprendista Assistant Store Manager - Parma

Dettagli della offerta

Vuoi lavorare e studiare allo stesso tempo, preparandoti al meglio per il tuo futuro professionale?
Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, sta cercando nuovi talenti che vogliano iniziare un progetto formativo per un'importante azienda leader nel settore GDO.
L'azienda offre un percorso per diventare Assistant Store Manager in 2 anni, nel quale lo studente alterna fasi di formazione pratica, in azienda, a periodi di studio teorico presso una struttura formativa ITS professionale.
Si offre:  Contratto di apprendistato della durata di due anni; Percorso di studio interamente finanziato, incluso eventuale alloggio nei pressi dell'ITS di riferimento durante i due anni; Regolare retribuzione mensile e accesso ai benefit previsti per i collaboratori; Impiego full-time da ottobre o novembre 2024 con contratto di Alto Apprendistato di Formazione e Ricerca, che prevede fasi di formazione presso un ITS e attività pratica lavorativa presso i punti vendita; Sarai seguito/a da un tutor didattico in ITS e da un tutor aziendale nello store, come figure di supporto e riferimento per tutta la durata del percorso; Al termine dei due anni, la tua carriera sarà pronta per decollare: potrai proseguire la tua esperienza lavorativa, e nel medio-lungo termine ti saranno offerte opportunità di avanzamento carriera.
Zona di lavoro: PARMA Sede dell'ITS: Firenze Responsabilità: Farai formazione teorica per 1 settimana al mese con l'intero gruppo classe; Per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita per ore di lavoro e formazione on-the-job; Sarai affiancato da uno store manager; Svolgerai attività di vendita, gestione del personale all'interno dello store e gestione dei KPI (in collaborazione con lo store manager);


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:40:45.697Z