Apprendista Addetto Vendite Part-Time Crema (M/F)

Dettagli della offerta

Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973.
Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.000 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 21.000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo.
La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come "Top Employers Italia" e "Top Employers Europe".
Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Most Attractive Employers" di Universum e "Online Talent Communication" di Potential Park.
**Posizione**:
**Introduzione**:
Nel ruolo di **Apprendista Addetto Vendite** avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata.
Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all'interno dei nostri Punti Vendita.
Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
**La posizione**:
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
- Operatività nel punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all'interno di un Punto Vendita.
I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a lavorare al meglio in filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata
- Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti.
Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza
- Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela
- Esposizione della merce in Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto.
Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi.
Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto.
**La nostra offerta**:
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo **Apprendista Addetto Vendite** di Lidl Italia**:scopri la nostra offerta!
**
Retribuzione
- Un contratto di apprendistato della durata di 3 anni con inquadramento iniziale al Sesto Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), con l'obiettivo di raggiungere il Quinto Livello dopo i primi 18 mesi e il **Quarto Livello **al termine dei 36 mesi.
- Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con retribuzione mensile lorda di ingresso pari a circa 875,00€ (per un contratto di lavoro part-time 25 ore - Sesto Livello) e con avanzamento economico nei tre anni di apprendistato fino a una **retribuzione mensile lorda pari a circa 1.080,00€** (per un contratto di lavoro part-time 25 ore - Quarto Livello).
- Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
- Interessanti benefit previsti dal sistema di **welfare aziendale**, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
- Un **piano sanitario aziendale** che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale mínima di 1 anno).
Ambiente di lavoro
- Un **contesto dinamico **e **inclusivo**, che da diversi anni viene certificato **Top Employer**, composto da un **team **di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
- Un'**azienda solida** **e strutturata **in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria **responsabilità sociale** e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
- Un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di apprendere come dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa e l'attenzione al cliente.
Inserimento, Formazione e


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Bar E Vendita In Part-Time

DESCRIZIONE VeroCaffè s.r.l, azienda leader nel settore di capsule per il caffè, presente con oltre 115 punti vendita in Italia, ricerca: ADDETTI BAR E VENDI...


Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Vendita Part-Time Settore Arredamento

DESCRIZIONE Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo compet...


Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Venditore

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei dec...


Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Agente Immobiliare

La Cerchiara Immobiliare è alla ricerca di personale da poter inserire nel proprio organico e avviare alla carriera di agente immobiliare. Con o senza esperi...


Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-07T15:54:57.969Z