L'Application Support Specialist entrerà a far parte del Team IT&App della nostra sede di Grassobbio (BG) e avrà la possibilità di lavorare per conto di importanti clienti nel panorama nazionale e internazionale appartenenti a diversi settore del mercato tra cui Fashion, Beauty, Luxury, FMCG. La risorsa selezionata si unirà a un team giovane e dinamico, in un contesto aziendale in forte sviluppo e ad ampio respiro internazionale, leader nel settore eCommerce.
Cosa farai Affiancherai il project team nell'analisi di dati in prospettiva di nuovi clienti seguendo direttamente tutta la fase di testing;
Seguirai le attività di ottimizzazione delle procedure in essere coordinandoti con i team di riferimento in un'ottica di continuous improvement;
Analizzerai e risolverai problematiche di processo e di sistema per consentire il corretto svolgimento delle attività logistiche;
Analizzerai le Root causes del processo e proporrai soluzioni di miglioramento;
Garantirai la corretta trasmissione dei flussi di dati tra i sistemi di WMS e quelli di contabilità aziendale.
Cosa richiediamo Laurea/Diploma;
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in analoga mansione;
Ottime capacità analitiche e organizzative considerando priorità e scadenze;
Flessibilità e propensione al lavoro in team, anche in ambiente internazionale;
Ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
Gradita conoscenza di software gestionali aziendali ERP/WMS (esempio SAP) con particolare preferenza per il sistema SAP EWM;
Ottima conoscenza del pacchetto O365;
Flessibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e sporadiche sul territorio internazionale.
Cosa offriamo Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile;
Contratto a tempo determinato di 1 anno a scopo assunzione;
Periodiche attività di Team building;
Incentivazione al dialogo;
Assessment;
Programmi di exchange con altre sedi Arvato all'estero;
Training per soft e hard skills.
#J-18808-Ljbffr