Application Support - Freelance

Dettagli della offerta

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY.
Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.Per una realtà innovativa con oltre 25 anni di esperienza, leader nel settore delle soluzioni tecnologiche avanzate per la sicurezza dei dati e la gestione dell'identità digitale, l'azienda offre applicazioni all'avanguardia in ambito di firma elettronica, autenticazione multifattoriale e protezione dei dati, accompagnando i nostri clienti nell'evoluzione digitale dei loro processi aziendali.Stiamo cercando:Help Desk (Cod.
Rif.
"FBC293")La risorsa si occuperà:Monitoraggio e manutenzione delle applicazioni aziendali;Risoluzione di problemi tecnici segnalati dagli utenti, garantendo la continuità operativa delle applicazioni;Collaborazione con i team di sviluppo e infrastruttura per la risoluzione di problematiche complesse;Gestione di incidenti e richieste, supportando gli utenti nella risoluzione di problematiche quotidiane;Ottimizzazione e gestione di applicazioni in ambienti Cloud, con un focus su Microsoft Azure e/o Oracle Cloud Infrastructure (OCI).Cosa offriamo:Ingaggio con P.IVA o assunzione;Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione, dove l'innovazione e la creatività sono alla base di ogni progetto;Una cultura aziendale inclusiva e orientata alla collaborazione, dove ogni contributo è valorizzato e le tue idee possono fare la differenza.Orario lavorativo: Full TimeSede di lavoro: MilanoMetodo di lavoro: IbridoRequisiti minimi:Buona conoscenza e pregressa esperienza con il sistema operativo Linux;Buona conoscenza di Database, con esperienza in SQL;Esperienza nel monitoraggio e manutenzione di applicazioni aziendali;Capacità di risolvere problemi tecnici segnalati dagli utenti in tempi rapidi;Competenze nella gestione delle problematiche in ambito cloud, preferibilmente Microsoft Azure e/o Oracle Cloud Infrastructure (OCI);Capacità di lavorare in team, con attitudine alla collaborazione tra diversi reparti tecnici (sviluppo, infrastruttura, supporto).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Leonardo Technical Support Analyst

Leonardo Technical Support Analyst Location: Milan, Italy GEOLOG is a world leader in oilfield services delivering solutions to Oil, Gas and Geothermal opera...


Geolog - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Junior Help Desk - Mi (Mbi)

Ictpiù – Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per azienda leader in Italia e all'estero specializzata in soluzioni all'avan...


Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Python/Anaconda Developer, System Administrator, Data Analyst

Per il nostro team interno, siamo alla ricerca di Sviluppatori, Analisti e Sistemisti specializzati in Python e Anaconda. Valutiamo figure di tutte le senior...


Herzum Software Srl Unipersonale - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Junior Sas - Internship

Descrizione azienda ?Kirey Group è un system integrator presente in 10 Paesi con più 1000 dipendenti e 10 mila business case attivi. La nostra mission consis...


Kirey Group - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T06:33:44.699Z