La tua nuova azienda Il nostro cliente è una storica azienda italiana operante nel settore della Diagnostica In Vitro.
Il tuo nuovo ruolo In ottica di potenziamento della struttura field italiana della divisione Laboratorio, siamo alla ricerca di un/una Application Specialist per le regioni Campania, Puglia e Basilicata. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell'Area Manager, sarà responsabile di supportare i clienti nell'adattamento e nell'implementazione delle tecnologie: installazione, formazione e risoluzione delle problematiche tecniche post-vendita.
In collaborazione con la rete vendita, si occuperà di garantire la formazione e l'aggiornamento dei clienti, fornendo loro la consulenza scientifica necessaria per il corretto utilizzo dei prodotti. Il/la candidato/a sarà responsabile di analizzare le esigenze del cliente, elaborando progetti personalizzati e promuovendo l'adozione degli strumenti più appropriati.
Sarà inoltre responsabile di decodificare le specifiche di gara: si occuperà della risposta ai requisiti tecnici della gara e, ove richiesto, della redazione dell'eventuale progetto.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la nostro/a candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di 2 anni nel ruolo di Application/Product Specialist o Field Service Engineer nel settore della Diagnostica In Vitro. Per ricoprire con successo questo ruolo è necessario aver conseguito una Laurea in Biologia o in Biotecnologie (o discipline affini) ed essere disponibili a effettuare frequenti trasferte nel territorio di competenza. Completano il profilo dinamicità, flessibilità e un livello intermedio di conoscenza della lingua inglese.
Cosa avrai in cambio Inserimento subordinato in azienda con retribuzione definita in base all'esperienza + benefit. Sede di lavoro: Campania.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr