Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Manpower Lecce Engineering (Hub) | Addetto Magazzino Ricambi Autovetture | Lecce

Azienda: Manpower filiale di Lecce ricerca un Addetto magazzino ricambi auto. Il nostro cliente: Azienda che si occupa della vendita al dettaglio di parti e ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Tester

Il Gruppo GECAL INFORMATICA Srl e ALTAIR SYSTEMS, società di consulenza informatica che opera nel settore IT dal 1985, su tutto il territorio nazionale ed in...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Tecnico Riparatore Schede Elettroniche

La Manpower srl, filiale di Civitanova Marche, ricerca e seleziona un Tecnico Riparatore di Schede Elettroniche SMD e SMT, qualificato e con esperienza per u...


Manpower Civitanova Marche Versiglia - Italia

Pubblicato 23 days ago

Ai Engineer - Google

AI ENGINEER – GOOGLE Quale sarà la tua sfida? Il nostro team di Artificial Intelligence Engineering, che lavora verticalmente su piattaforme Google Cloud (GC...


Bip - Business Integration Partners - Italia

Pubblicato 23 days ago

Application Operations Specialist

Dettagli della offerta

Cosa ti proponiamo: Per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e accrescere le competenze dei nostri team, Municipia ricerca SPECIALISTI APPLICATIVI in ambito Contabilità, Affari Generali e Protocollo, Edilizia e Attività Produttive, Demografici, Servizi Educativi, Servizi Sociali e Multe per soluzioni rivolte alla Pubblica Amministrazione Locale. Ci occupiamo di implementare soluzioni gestionali e servizi digitali Web e Mobile in ambito Pubblica Amministrazione Locale (Comuni, Province, Enti Locali) e siamo alla ricerca di una figura in grado di gestire gruppi medio-piccoli di risorse dedicate alla produzione.

Quali saranno le tue attività e responsabilità? La risorsa sarà inserita nella struttura di Service Management e Quality Assurance all'interno del laboratorio software soluzioni Municipia. La struttura ha come obiettivo la qualità dei servizi erogati attraverso la cura della relazione con il cliente.

Qualifiche e competenze richieste: Esperienza in ruoli affini, costituiscono elemento di valore anche esperienze in attività di Service Management/ Service Desk; Diploma o laurea ad indirizzo economico/ tecnico; Conoscenza degli strumenti di Office Automation e DB relazionali; Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale. Costituiscono elementi preferenziali: Orientamento alla gestione del cliente; Capacità relazionale e predisposizione a lavorare in team; Attitudine al problem solving; Capacità di analisi, pianificazione e organizzazione; Orientamento al risultato. Cosa cerchiamo nelle nostre persone? Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T03:29:55.648Z