Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Computista

Sei un GEOMETRA, INGEGNERE edile o ARCHITETTO con la passione per l'edilizia? Ti piace progettare e sei una persona organizzata, ambiziosa e con tanta vogli...


Falone Costruzioni E.R. Srl - Italia

Pubblicato 8 days ago

Salesforce Fsl Consultant

We're seeking a skilled Salesforce Field Service Developer to join our dynamic team. In this role, you'll leverage your expertise in Salesforce Field Service...


Glo Comms - Italia

Pubblicato 8 days ago

Fleet Operations Specialist

JOB DESCRIPTION Verify your compatibility with this job ad La risorsa si occuperà della distribuzione, recupero ed ottimizzazione del posizionamento della fl...


Angel - Italia

Pubblicato 7 days ago

Gestore Di Filiale Bancaria - Umbria

Storico Istituto di Credito Interessante opportunità professionale Azienda Il nostro Partner è uno storico Istituto di Credito, storica espressione del terri...


Michael Page International Italia S.R.L. - Italia

Pubblicato 7 days ago

Application Operations Specialist

Dettagli della offerta

Cosa ti proponiamo: Per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e accrescere le competenze dei nostri team, Municipia ricerca SPECIALISTI APPLICATIVI in ambito Contabilità, Affari Generali e Protocollo, Edilizia e Attività Produttive, Demografici, Servizi Educativi, Servizi Sociali e Multe per soluzioni rivolte alla Pubblica Amministrazione Locale. Ci occupiamo di implementare soluzioni gestionali e servizi digitali Web e Mobile in ambito Pubblica Amministrazione Locale (Comuni, Province, Enti Locali) e siamo alla ricerca di una figura in grado di gestire gruppi medio-piccoli di risorse dedicate alla produzione.

Quali saranno le tue attività e responsabilità? La risorsa sarà inserita nella struttura di Service Management e Quality Assurance all'interno del laboratorio software soluzioni Municipia. La struttura ha come obiettivo la qualità dei servizi erogati attraverso la cura della relazione con il cliente.

Qualifiche e competenze richieste: Esperienza in ruoli affini, costituiscono elemento di valore anche esperienze in attività di Service Management/ Service Desk; Diploma o laurea ad indirizzo economico/ tecnico; Conoscenza degli strumenti di Office Automation e DB relazionali; Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale. Costituiscono elementi preferenziali: Orientamento alla gestione del cliente; Capacità relazionale e predisposizione a lavorare in team; Attitudine al problem solving; Capacità di analisi, pianificazione e organizzazione; Orientamento al risultato. Cosa cerchiamo nelle nostre persone? Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:29:32.326Z