Data fine per candidarsi: 28 febbraio 2025 (30+ giorni rimanenti per candidarsi)Per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e accrescere le competenze dei nostri team, Municipia ricerca SPECIALISTI APPLICATIVI in ambito Contabilità, Affari Generali e Protocollo, Edilizia e Attività Produttive, Demografici, Servizi Educativi, Servizi Sociali e Multe per soluzioni rivolte alla Pubblica Amministrazione Locale.
Ci occupiamo di implementare soluzioni gestionali e servizi digitali Web e Mobile in ambito Pubblica Amministrazione Locale (Comuni, Province, Enti Locali) e siamo alla ricerca di una figura in grado di gestire gruppi medio-piccoli di risorse dedicate alla produzione.Quali saranno le tue attività e responsabilità?La risorsa sarà inserita nella struttura di Service Management e Quality Assurance all'interno del laboratorio software soluzioni Municipia.
La struttura ha come obiettivo la qualità dei servizi erogati attraverso la cura della relazione con il cliente.Qualifiche e competenze richieste:Esperienza in ruoli affini; costituiscono elemento di valore anche esperienze in attività di Service Management/ Service Desk;Diploma o laurea ad indirizzo economico/ tecnico;Conoscenza degli strumenti di Office Automation e DB relazionali;Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.Costituiscono elementi preferenziali:Orientamento alla gestione del cliente;Capacità relazionale e predisposizione a lavorare in team;Capacità di analisi, pianificazione e organizzazione;Orientamento al risultato.Cosa cerchiamo nelle nostre persone?Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo;Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa;Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
#J-18808-Ljbffr