Nell'ambito della Direzione Neta sarai inserito nel team di Application Maintenance che si occupa della gestione delle richieste aperte dai clienti, fornendo soluzioni attraverso consulenza funzionale o interventi tecnici.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Effettuare la Problem determination Fornire al cliente il Supporto funzionale sull'utilizzo dell'applicativo Analizzare i ticket risolti per la costruzione di feedback Effettuare interventi tecnici di parametrizzazione/bonifica dati Qualifiche e competenze richieste: Ottime doti comunicative Predisposizione per il lavoro di squadra Capacità di problem solving Capacità di comprensione ed analisi delle esigenze e requisiti dei clienti Abitudine a lavorare su tool di troubleticketing Conoscenze tecniche di base Conoscenza SQL/PLSQL Costituisce caratteristica preferenziale (non vincolante): Conoscenza del mercato (Energia Elettrica - GAS Vendita / Energia Elettrica - GAS Distribuzione / Idrico / Waste) Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
Tutte le principali sedi di Italia dove Engineering è presente, come: Roma | Milano | Torino | Bologna | Palermo | Napoli | Firenze | Genova |Padova L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
Cosa ti proponiamo: Nell'ambito della Direzione Neta sarai inserito nel team di Application Maintenance che si occupa della gestione delle richieste aperte dai clienti, fornendo soluzioni attraverso consulenza funzionale o interventi tecnici.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Effettuare la Problem determination Fornire al cliente il Supporto funzionale sull'utilizzo dell'applicativo Analizzare i ticket risolti per la costruzione di feedback Effettuare interventi tecnici di parametrizzazione/bonifica dati Qualifiche e competenze richieste: Ottime doti comunicative Predisposizione per il lavoro di squadra Capacità di problem solving Capacità di comprensione ed analisi delle esigenze e requisiti dei clienti Abitudine a lavorare su tool di troubleticketing Conoscenze tecniche di base Conoscenza SQL/PLSQL Costituisce caratteristica preferenziale (non vincolante): Conoscenza del mercato (Energia Elettrica - GAS Vendita / Energia Elettrica - GAS Distribuzione / Idrico / Waste) Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
SEDI DI INSERIMENTO Tutte le principali sedi di Italia dove Engineering è presente, come: Roma | Milano | Torino | Bologna | Palermo | Napoli | Firenze | Genova |Padova L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
Engineering ha da sempre nel DNA la capacità di lavorare sulla trasformazione continua: cambiare e innovare per essere rilevanti sul mercato e portare valore alle proprie persone e ai propri clienti.
Il nostro obiettivo del 2025 è quello di essere leader indiscussi nella Digital Transformation.
Oggi viviamo un momento di grande e profonda trasformazione in cui l'azienda sta scrivendo un suo nuovo capitolo e in cui tutti possono contribuire attivamente: la semplificazione dell'organizzazione e dei processi per poter rinforzare la collaborazione, la modernizzazione dei tool interni per accelerare la tensione verso la qualità e l'efficienza sono esempi di iniziative in corso per raggiungere questo obiettivo.
Oggi siamo leader in Italia e in continua espansione nel mondo: 15.000 dipendenti, oltre 70 aziende in 14 Paesi, più di 60 sedi distribuite in tutto il mondo.
Il Gruppo integra soluzioni di mercato best-of-breed e servizi gestiti, e continua ad espandere la propria esperienza attraverso operazioni di M&A e partnership con i principali attori tecnologici.La presenza in tutti i segmenti di mercato ci ha permesso di costruire una profonda conoscenza delle esigenze aziendali e di anticiparle esplorando costantemente l'evoluzione delle tecnologie, in particolare nel Cloud, Cybersecurity, Metaverso, AI & Advanced Analytics.
La nostra cultura è radicata in profondi valori condivisi, che ci guidano nell'offrire servizi di qualità, lavorando in modo collaborativo con costante investimento nell'innovazione e nelle nostre persone – un esempio è la nostra Academy che prevede percorsi continui di upskilling e sviluppo.
#J-18808-Ljbffr